Vediamo il resto del mercato chiaramente, ma Pobega in teoria sostituisce Bakayoko quindi direi che aggiungere valore nel suo caso sarà piuttosto semplice. Comunque ha fatto una grande stagione al Toro, arrivando fino in Nazionale. Non è certo il giocatore di un anno fa.
Su Origi e Adli niente da dire. Sono i soliti giocatori sottovalutati che arrivano da noi. Giroud Kalulu Maignan Tomori, sempre la stessa storia.
Mentre evidentemente Asllani Gatti e Bellanova sono certezze. Almeno interpretando i voti dei giornali.
Pero hai ragione, alla fine toccherà sempre al campo dire come stanno le cose. Per fortuna, aggiungo.
sinceramente vedo ora per la 1a volta un video di adli.
che dire giudicare su 5 minuti è impossibile ma mi pare il classico giocatore che ti può fare tutti i ruoli a cc, da regista a mezz'ala a 3/4. pioli si sbizzarrirà con lui e spero riesca a trovargli le giuste collocazioni. mi sembra simile a paquetà, inferiore credo in zona gol e nei contrasti ma è troppo presto per dirlo, spero sia più presente e continuo di testa.
spero sia uno che regge il corpo a corpo... è uno che se ingrana bene può sostituire il mancato arrivo di renato.
tonali benna adli pobega krunic per me si spartiranno la maggior parte dei minuti se prendiamo lo stramaledetto attaccante dx.
per variazioni metteranno diaz con salamella esterno o io vedo anche salamella come mezz'ala al bisogno.
comunque di numero già ci siamo...
non è che sia un cc da far stropicciare gli occhi sinceramente ma per me non entra altro a meno di cessioni clamorose.
paradossalmente se prendessero ziyech in prestito il nostro mercato potrebbe essere chiuso qui, con ben ZERO euro spesi.
ci sarebbe da ridere.