Serie A: chiesta reitroduzione recompra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
Come aggirare il divieto di prestito di 2 anni..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,448
Reaction score
4,031
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
Elliott la sta già usando con Red Bird...come sono precursori e lungimiranti i nostri rabbini :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
Le studiano tutte pur di non affrontare ora i problemi.
Di certo sarà un'idea del marmotta.
#cesololinter
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,965
Reaction score
1,117
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
e certo si reintrodurrebbe il prestito
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Come riportato da Schira, i club di Serie A hanno chiesto ufficialmente la reintroduzione dell’istituto del diritto di recompra. Nel caso di via libera sarebbe una svolta importante in chiave calciomercato
.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,028
Reaction score
13,081
Io dico no alla recompra.
Ti fai le valutazioni.
Se cedi un giocatore e perché hai fatto le tue valutazioni.
Troppo facile sbagliarsi e poi rimediare.
Sempre e solo per favorire le big che si riprendono per 2 spiccioli un giocatore che è esploso.
 

Similar threads

Alto