Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 7a giornata. 6/7/8 novembre 2020. Il programma
Il napoli come squadra titolare per me è la più forte . 2 centrali ottimi, 2 mediani fisici ma anche di qualità ed un attacco che ti può fare 15 goal a testa
Il napoli come squadra titolare per me è la più forte . 2 centrali ottimi, 2 mediani fisici ma anche di qualità ed un attacco che ti può fare 15 goal a testa
gli 11 sono per distacco i più forti ed ha anche un'ottima panchina. la speranza è che gattuso ci metta del suo. per ora non sta facendo danni ma mi aspettavo un napoli migliore. anche quando vince non è mai molto tranquillo.
Speriamo di noi dai. Ricordo ancora il rigore non dato per fallo plateale di Kolarov su Suso due anni fa, due punti che, insieme a molti altri, ci costarono la CL.
Ma quell’anno con gli arbitri fu un macello, avemmo ben cinque punti in meno di quelli che avremmo dovuto avere a fine anno, secondo la classifica senza errori arbitrali (le più aiutate Juve -cinque punti in più- e Riomma, con sei punti in più). Solo il Toro, con sette punti in meno di quelli che avrebbe dovuto avere, fu più penalizzato.
Il napoli vincerà tante partite in sistema binario, in pieno stile gattuso.
E' un gioco però che logora i nervi, ogni partita è una battaglia prima tattica e poi di nervi.
Speriamo i giocatori vengano svuotati.
Ora tocca a noi, trasformiamo la fatal verona in una giulietta dai facili costumi.