Serie A: 5 minuti di ritardo per protesta contro guerra

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,409
Reaction score
47,230
Andrà tutto bene cit.

E' ironico che da quando è stato sdoganto "l'andrà tutto bene", invece sia andato sempre tutto male, in una discesa infinita sempre più profonda.
In Italia abbiamo ormai ottusi ottimisti che andrebbero presi a sberle.
Canta che ti passa , magari dai balconi dopo che ti sei ingozzato di pizza fatta in casa....

Poveri noi.
`
`
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
Ma avete visto l Epica figura di melma di draghi in mondovisione?che pagliacci che sono
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,837
Reaction score
12,898
Come comunicato dalla FIGC tutte le partite di Serie A di questo fine settimana inizieranno con 5 minuti di ritardo per protestare contro la guerra in Ucraina.
Gravina vuoi fare qualcosa di serio?

Condanna la Russia ufficialmente come hanno fatto i tuoi colleghi europei andando a chiedere l'estromissione della Federazione Russa Calcio dalla UEFA e non rispondere "E' una decisione complessa, vediamo cosa deciderà Cefarin".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Gravina vuoi fare qualcosa di serio?

Condanna la Russia ufficialmente come hanno fatto i tuoi colleghi europei andando a chiedere l'estromissione della Federazione Russa Calcio dalla UEFA e non rispondere "E' una decisione complessa, vediamo cosa deciderà Cefarin".

Gravina??
 

Similar threads

Alto