Serie A. 4a giornata 30/31 agosto e 1 settembre

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Ma dal Napoli ci si può aspettare che perda pure a Monza o a Castellammare,siamo noi lo squadrone a detta di molti,quindi siamo noi quelli che non devono perdere punti per strada.

Mai detto che il Milan attuale è uno squadrone. Sai bene che quel Milan è irripetibile eppure anche quello perdeva punti.

Reaction score
10,789
Mai detto che il Milan attuale è uno squadrone. Sai bene che quel Milan è irripetibile eppure anche quello perdeva punti.
Non mi riferisco a te nello specifico,in generale vedo molta esaltazione ingiustificata ad oggi,poi ovviamente spero che i fatti dìano ragione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Non mi riferisco a te nello specifico,in generale vedo molta esaltazione ingiustificata ad oggi,poi ovviamente spero che i fatti dìano ragione.

Forse tanti amici sono contenti - dopo anni di schifo totale - di vedere finalmente una squadra almeno decente.

Reaction score
10,789
Forse tanti amici sono contenti - dopo anni di schifo totale - di vedere finalmente una squadra almeno decente.
Ecco,un tantino decente te lo concedo,ma leggere di esaltati per un colpo di tacco di Adli al primo allenamento mi fa provare pena(non m'invento nulla,lo lessi davvero quì dentro.)

Reaction score
1,094
Ti quoto..imho in molti hanno perso un pò di umiltà a partite dal tecnico poi anche alcuni tifosi..
I gobbi a Reggio faranno 3 punti facili come anche l inda..per me quei 2 punti persi sono abbastanza duri da digerire..ma più cge altro la prestazione mi fa suonare campanello d'allarme..non abbiamo creato nulla ed al primo affondo avversario abbiamo rischiato la sconfitta..non dovremmo dare per scontato nulla..invece ci si crogiuola sul campionato appena trascorso..basta è finito..o resettiamo o non riusciremo a competere per il titolo..
Se poi ci si accontenta della quali cgampions beh quello è un altro discorso..
Comunque vorrei vedere più grinta e fame

Reaction score
10,789
Ti quoto..imho in molti hanno perso un pò di umiltà a partite dal tecnico poi anche alcuni tifosi..
I gobbi a Reggio faranno 3 punti facili come anche l inda..per me quei 2 punti persi sono abbastanza duri da digerire..ma più cge altro la prestazione mi fa suonare campanello d'allarme..non abbiamo creato nulla ed al primo affondo avversario abbiamo rischiato la sconfitta..non dovremmo dare per scontato nulla..invece ci si crogiuola sul campionato appena trascorso..basta è finito..o resettiamo o non riusciremo a competere per il titolo..
Se poi ci si accontenta della quali cgampions beh quello è un altro discorso..
Comunque vorrei vedere più grinta e fame
Perfetto,è l'atteggiamento che non mi è andato giù, poi la partita puoi pure pareggiarla,ma dopo aver mangiato l'erba,i nostri invece pareva l'avessero fumata,l'erba.

Reaction score
10,234
Atalanta in vantaggio su rigore.

Infortunato Zapata, entra Hojlund. Occhio a questo ragazzino del 2003 che è forte vero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,899
Ecco,un tantino decente te lo concedo,ma leggere di esaltati per un colpo di tacco di Adli al primo allenamento mi fa provare pena(non m'invento nulla,lo lessi davvero quì dentro.)
Hai ragione, a volte c'è troppa esaltazione. Abbiamo una squadra di prospettiva, può diventare forte o rimanere una mezza incompiuta (almeno sul piano europeo, in Italia siamo competitivi, non da fare i buchi ma da lottare per lo scudetto ma senza essere certi di vincerlo).

Per i tocchi di tacchi non mi esalto, dopo aver visto: Van Basten, Weah, Baggio, Savicevic, Sheva, Kakà e il primo Pato, Ronaldo (Barcellona-Inter) e Ronaldinho non sarà un colpo di tacco ad esaltarmi :asd: