Serie A, 36a giornata 24/25/26 luglio. Il programma

Reaction score
14,301
Nel senso che il Sassuolo ha fatto 4 gol e ha perso 2-0, non era mai successo ed è inconsueto. E' vero che se è fuorigioco è fuorigioco, e li ha rilevati tutti il VAR perchè sono stati tutti questioni di mm, spesso si trovavano sulla stessa linea ma con metà del corpo in avanti non si può farne una colpa grossa ai guardialinee. Cmq Se Gattuso va a giocare contro il Barca così ne prende 7

non guardo mai il napoli ma conosco gattuso. parcheggerà il bus davanti alla porta e spererà in un gol in contropiede... giustamente.
il barcellona è a pezzi e sarà aperta

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Devo fare ammenda su Lukaku. Non mi aspettavo minimamente un impatto del genere, ma soprattutto non mi aspettavo che fosse un giocatore del genere. Lo avevo seguito tra Nazionale, Everton e United e mi era sempre sembrato un giocatore molto più monodimensionale di quello che stiamo vedendo, insomma molto più dedito al gol in sé e per sé che a tutto il resto, invece qui in Italia, vuoi per i ritmi meno frenetici e per la mole media dei difensori, più bassa rispetto a quelli della Premier, si sta vedendo un calciatore quasi completo: che segna, ma che è un riferimento importantissimo anche spalle alla porta e che sbaglia anche poco tecnicamente le giocate che compie sia in fase di appoggio sia in fase di rifinitura.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Rigore netto negato al Lecce al 93" sul contropiede il Bologna fa il 3-2, VAR deceduto. No ma non si è capito che devono salvare il Genoa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,443
il lecce aveva recuperato due reti,di nuovo perde nel recupero
il bologna giusto ora si ricorda di fare punti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,443
non danno rigori che sembrano rigori e quello dell'hellas ora ridicolo :facepalm:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel senso che il Sassuolo ha fatto 4 gol e ha perso 2-0, non era mai successo ed è inconsueto. E' vero che se è fuorigioco è fuorigioco, e li ha rilevati tutti il VAR perchè sono stati tutti questioni di mm, spesso si trovavano sulla stessa linea ma con metà del corpo in avanti non si può farne una colpa grossa ai guardialinee. Cmq Se Gattuso va a giocare contro il Barca così ne prende 7

Io spero che Rino l’anno prossimo fallisca, mi dispiacerebbe per lui ma avremmo una concorrente in meno.

Però quest’anno godrei troppo se vincesse la CL, mi sa che certi fegati milanisti imploderebbero, se succedesse. :lol:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Quel ***** di Immobile a -2 dalla scarpa d'oro pazzesco

Giusto in Serie A dove si danno 150 rigori a partita, avesse giocato in un altro campionato con una federazione arbitrale più seria Immobile non avrebbe segnato tutti quei gol.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,443
che goal ha sbagliato zaza ?

il titolare della nazionale di Gonde insieme a pellè :facepalm: