Serie A. 36a giornata,19/20/21/22 maggio, il programma

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Non è un bene sperare che l'Inter finisca sotto di noi.
Ne parlavamo ieri. Se per caso il City impazzisse, e succedesse quello che non voglio scrivere, con Inter e Roma (vincitrice El) fuori dalle 4 lo prendiamo in quel posto anche arrivando in posizione Champions.

Ormai la classifica deve restare questa + Juve esclusa. Al massimo possiamo sperare di superare la Lazio.
se arriviamo davanti all'inter saremmo terzi (esclusa la juve)
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Quello è indubbio.
Noi siamo milanisti , non cerchiamo alibi.
Per quello dico, nonostante le porcherie il Milan in certe partite ha meritato di non vincere e da milanista non voglio arrivate sperando in una squalifica; non è da Milan è da Inter e io non voglio così. Comunque con la vittoria del Milan e del Napoli si è aperto qualcosa…non succede ma se succede altro che derby è finale, non dico più nulla è sto zitto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Per quello dico, nonostante le porcherie il Milan in certe partite ha meritato di non vincere e da milanista non voglio arrivate sperando in una squalifica; non è da Milan è da Inter e io non voglio così. Comunque con la vittoria del Milan e del Napoli si è aperto qualcosa…non succede ma se succede altro che derby è finale, non dico più nulla è sto zitto.
Anche a me dà fastidio aspettare disgrazie altrui ma quello non dipende nemmeno da noi ma da chi organizza e gestisce il campionato.


Ho capito cosa vuoi dire .
Incredibile: il destino ci porta di nuovo a giocarci il futuro con l'inter.
Ma lo avevo scritto già pomeriggio questo scenario, del resto è l'inter quella col calendario peggiore e più fitto.

Incredibile un dato : in campionato l'inter perde una partita su 3 !
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Anche a me dà fastidio aspettare disgrazie altrui ma quello non dipende nemmeno da noi ma da chi organizza e gestisce il campionato.


Ho capito cosa vuoi dire .
Incredibile: il destino ci porta di nuovo a giocarci il futuro con l'inter.
Ma lo avevo scritto già pomeriggio questo scenario, del resto è l'inter quella col calendario peggiore e più fitto.

Incredibile un dato : in campionato l'inter perde una partita su 3 !
Dipende sempre dai soliti e anche qui sarebbe da rivedere…facciamo proprio schifo in Italia in termine di giustizia.

Vediamo non sarà facile ma tutto può succedere ora.

L’inter perde perché non è uno squadrone come la dipingono, nemmeno noi ma loro sono pompati all’ennesima potenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Dipende sempre dai soliti e anche qui sarebbe da rivedere…facciamo proprio schifo in Italia in termine di giustizia.

Vediamo non sarà facile ma tutto può succedere ora.

L’inter perde perché non è uno squadrone come la dipingono, nemmeno noi ma loro sono pompati all’ennesima potenza.
Vediamo che fa la juve domani e che tipo di penalizzazione arriverà in settimana....
Io dico che poi a Torino può succedere di tutto.
Capisci a me....
 

Similar threads

Alto
head>