- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 23,346
- Reaction score
- 3,546
Il Bologna sta passeggiando, come anche il Sassuolo.
Col Sassuolo abbiamo avuto la peggiore sconfitta in campionato a livello di gioco, non vanno sottovalutati
Col Sassuolo abbiamo avuto la peggiore sconfitta in campionato a livello di gioco, non vanno sottovalutati