Serie A. 36a giornata, 10/11/12/13 maggio. Il programma

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,218
Reaction score
2,233
Non si può più guardare questo campionato.
È davvero insopportabile vedere come taroccano alla luce del sole, anche con il VAR.
Quello che stanno facendo con il Sassuolo è ributtante
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,167
Reaction score
6,602
Non si può più guardare questo campionato.
È davvero insopportabile vedere come taroccano alla luce del sole, anche con il VAR.
Quello che stanno facendo con il Sassuolo è ributtante
La VAR è gestita da Marotta, è lui che fa le riunioni con gli addetti alla VAR. Un dirigente sportivo che fa da tutor, e poi parlavano di conflitto di interessi quando Galliani era un presidente eletto della Lega serie A (nell'anno in cui ha vinto l'Inter tra l'altro).

Viene il vomito. E la gente che ancora paga i costosi abbonamenti TV ai canali tematici come Dazn e Sky. I tifosi complici di questo schifo sono.

Ma non mi sorprendo, ero certo che Udinese e Sassuolo non retrocedevano, solo un ingenuo poteva pensarlo. E fidati che i due goal annullati a noi con il VAR fanno parte del pacchetto salvezza. Al di fuori della nostra partitaccia che abbiamo fatto. Perché noi 5 goal li avevamo fatti.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,218
Reaction score
2,233
La VAR è gestita da Marotta, è lui che fa le riunioni con gli addetti alla VAR. Un dirigente sportivo che fa da tutor, e poi parlavano di conflitto di interessi quando Galliani era un presidente eletto della Lega serie A (nell'anno in cui ha vinto l'Inter tra l'altro).

Viene il vomito. E la gente che ancora paga i costosi abbonamenti TV ai canali tematici come Dazn e Sky. I tifosi complici di questo schifo sono.

Ma non mi sorprendo, ero certo che Udinese e Sassuolo non retrocedevano, solo un ingenuo poteva pensarlo. E fidati che i due goal annullati a noi con il VAR fanno parte del pacchetto salvezza. Al di fuori della nostra partitaccia che abbiamo fatto. Perché noi 5 goal li avevamo fatti.
Io dall’anno prossimo ho disdetto tutto
Non ne posso più di guardare questo scempio
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,254
Reaction score
1,071
Il real Sassuolo...poi qualcuno si chieda com'è possibile che abbiano vinto con l'Inda
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,810
Reaction score
1,718
Da notare anche il Torino in disarmo e contestato. Sabato prossimo una partita imperdibile Torino-Milan ahaha
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,911
Reaction score
6,159
Purtroppo per il Sassuolo, Carnevali può giocare contro il suo testimone di nozze solo 2 volte all'anno, altrimenti andrebbero in Champions League.
 
Alto
head>