Serie A, 35a giornata. 21/22/23 luglio, il programma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Ma il gol di Zaniolo? Questo si è rotto un crociato qualche mese fa.. che bestia di giocatore.. fortissimo. Io lascerei perdere Tonali e prenderei Zaniolo..l'unico dubbio è la testa.

Fortissimo Zaniolo. Quando parte palla al piede mi ricorda Kakà.

Magari avessimo la forza economica per prenderlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Fortissimo Zaniolo. Quando parte palla al piede mi ricorda Kakà.

Magari avessimo la forza economica per prenderlo.

Piccolo "gossip" su Zaniolo: l'ho incrociato a maggio, a fine lockdown, dal medico allergologo. Era lì ovviamente per farsi visitare perchè aveva problemi al naso e doveva farsi operare dal fratello dell'allergologo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Due a uno Lazio: Milinkovic e Immobile.

La prossima partita danno almeno due rigori alla giùve in modo che Penaldo possa superare Immobile.

Il grande Penaldo che viene umiliato da Quagliarella e Immobile è un’offesa da lavare col sangue. Penaldo che in due anni non vince la classifica dei marcatori è uno smacco. Che umiliazione per il giocatore che avrebbe dovuto migliorare il livello della serie A e avrebbe fatto del bene al nostro calcio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
Cragno è un mostro, da 2 anni scrivo che dovremmo sostituire Donnarumma (ed il suo esorbitante stipendio) con lui.
E' incredibile che sia ancora in provincia, un pò come il Sirigu di Palermo.

Reaction score
10,285
Cragno è un mostro, da 2 anni scrivo che dovremmo sostituire Donnarumma (ed il suo esorbitante stipendio) con lui.

io preferisco Musso, ma anche Cragno non è affatto male. Tra quelli che hanno lasciato troppo presto l' Italia, Lafont che quest'anno ha fatto benissimo in Francia.

Reaction score
5,913
La prossima partita danno almeno due rigori alla giùve in modo che Penaldo possa superare Immobile.

Il grande Penaldo che viene umiliato da Quagliarella e Immobile è un’offesa da lavare col sangue. Penaldo che in due anni non vince la classifica dei marcatori è uno smacco. Che umiliazione per il giocatore che avrebbe dovuto migliorare il livello della serie A e avrebbe fatto del bene al nostro calcio.

"Ci avrai pure raggione, ma Cierresette è il piùggrande di tutti i tempi. Meglio di Pelè come centravanti puro e meglio di Maradona come 10, anche se un 10 non lo è mai stato. Il fatto che non riesca a vincere la classifica marcatori pur giocando nella squadra che domina la A da 10 anni è un dettaglio irrilevante. Oggi ha mangiato tonno e fagiolini, domani accompagna il figlio in piscina e ci siamo appena accorti che ha battuto il record mondiale di appoggi del piede destro in campo fin da quando questi dati sono raccolti, cioè dal 1855. Un vero mito, una leggenda. Dai tifosi, click e comprate il giornale".

Reaction score
14,301

assurdo tenerci ancora quell asino di donnarumma in porta con quello che prende

Alto