Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 35a giornata. 21/22/23 luglio, il programma
Mmm no. Ogni nazione può portare 5 squadre in Champions se una di queste detiene CL o EL. Quindi le prime 4 del campionato e la vincitrice di CL o EL.
Se sia CL che EL sono vinte dalla stessa nazione e entrambe non sono tra le prime 4 allora questo è l'unico caso estremo dove la quarta del campionato retrocede da CL in EL. Perché non possono andarci in 6. ma perché questo accada il Napoli dovrebbe vincere la CL e la Roma L'EL. in quel caso la quarta andrebbe in EL e il Milan comunque in EL senza i preliminari perché prenderebbe il posto liberato ai gironi dal Napoli
Mmm no. Ogni nazione può portare 5 squadre in Champions se una di queste detiene CL o EL. Quindi le prime 4 del campionato e la vincitrice di CL o EL.
Se sia CL che EL sono vinte dalla stessa nazione e entrambe non sono tra le prime 4 allora questo è l'unico caso estremo dove la quarta del campionato retrocede da CL in EL. Perché non possono andarci in 6. ma perché questo accada il Napoli dovrebbe vincere la CL e la Roma L'EL. in quel caso la quarta andrebbe in EL e il Milan comunque in EL senza i preliminari perché prenderebbe il posto liberato ai gironi dal Napoli
Bè stasera spal sparrong partner. Io la butto là.... la giuve spinge per l amica riomma in gembions. Magari domani fan perdere la lazio.... e intanto con l aiuoltondi gigino dibiagio stan siatemando la differenza reti
42 tiri, 17 calci d'angolo e 70% possesso palla non sono stati sufficienti per vincere contro la Spal, che tirando in porta due volte su un rissone e da centrocampo al volo sotto l'incrocio è riuscita a fare due gol.
Penso sia la classica partita maledetta che capita ogni tanto a tutte le squadre.
Ma il gol di Zaniolo? Questo si è rotto un crociato qualche mese fa.. che bestia di giocatore.. fortissimo. Io lascerei perdere Tonali e prenderei Zaniolo..l'unico dubbio è la testa.