Serie A. 34a giornata, 26/27/28/29 aprile. Il programma

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Il Sassuolo, che avevo visto contro di noi, ho detto subito che non poteva salvarsi. Giusto noi in quella gara da scapoli ammogliati gli abbiamo dato punti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,819
Reaction score
6,052
lol 5-1
Non capisco come abbiamo fatto a regalare un punto a questi morti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
lol 5-1
Non capisco come abbiamo fatto a regalare un punto a questi morti.
Un po' colpa nostra, un po' perché loro quando vedono noi diventano combattivi, poi puntualmente si sgonfiano. Penso che hanno consumato tutte le energie mentali in quel 3-3.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,741
Reaction score
1,682
Se il Sassuolo non batte l'Inter, come te l'altro ha fatto all'andata a San Siro, è praticamente in B

Un Berardi a prezzo di saldo non sarebbe male da prendere, anche se rientrerà a stagione iniziata
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,819
Reaction score
6,052
Un po' colpa nostra, un po' perché loro quando vedono noi diventano combattivi, poi puntualmente si sgonfiano. Penso che hanno consumato tutte le energie mentali in quel 3-3.
Comunque nessuno mi leva dalla testa che ci hanno rubato la partita per far vincere le merxe al derby.
Abbiamo segnato 5 gol regolari contro queste seghe e hanno acchittato i frame ad arte.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
Comunque nessuno mi leva dalla testa che ci hanno rubato la partita per far vincere le merxe al derby.
Abbiamo segnato 5 gol regolari contro queste seghe e hanno acchittato i frame ad arte.
Ovviamente. Li non dovevamo vincere a prescindere. Due goal annullati per fuorigioco di pixel. Poi stasera contro la Roma fuorigioco millimetrica e la VAR nel dubbio concede il goal.

La Marotta League è questa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Se il Sassuolo non batte l'Inter, come te l'altro ha fatto all'andata a San Siro, è praticamente in B

Un Berardi a prezzo di saldo non sarebbe male da prendere, anche se rientrerà a stagione iniziata

Dopo un infortunio del genere, dove può andare Berardi a 30 anni? Tanto vale rimanga nella sua Sassuolo e lavori per provare a tornare su.

Il Sassuolo è già in B.

Voglio vedere il dottor Carnevali chi vende a 40 mln sto giro.
 

Similar threads

Alto
head>