Serie A, 33a giornata. 15/16/18 aprile. Il programma

Reaction score
14,105
Ti faccio una previsione: già immagino le dichiarazioni di Sinisa prima del recupero con l'Inter. "Arriviamo a questa partita un po' scarichi. Si gioca troppo e recuperare energie è difficile a fine stagione. Vogliamo onorare comunque l'impegno, ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo, ma il calendario non lascia loro il tempo di rifiatare.". Più o meno, intervallata da altre frasi di circostanza.
Vedremo e recupererò questo post pronto a coprirmi di cenere se invece sarà diverso. Ma conosco i miei polli.
con noi invece dichiarazioni da finali di champions

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,171
Che degrado Mastro Giampaolo. KO con la Salernitana

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
11° sconfitta su 14 partite per la Sampdoria nel girone di ritorno, il maestro continua a polverizzare record su record.

Reaction score
3,830
Giampaolo è un pò come quei pg dei videogiochi tutti sbilanciati...ha tipo valori alti alla voce "tattica teorica" ma probabilmente valori bassissimi in varie altre voci piu pratiche

voi scherzate sul discorso maestro ma cosi dicono i suoi colleghi..anche Spalletti un paio di anni fa disse che Giampaolo era uno dei migliori da studiare

sarà come quelli bravissimi a giurisprudenza che prendono tutti 30 e lode ma poi come avvocati non sono tagliati

Reaction score
5,912
Secondo me c'è qualcuno che contro di noi dà i premi a vincere o qualcosa del genere.
Non si spiega l'arrendevolezza con gli altri e il sangue agli occhi con noi di certe squadre tipo Salernitana, Sassuolo e Udinese.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Qualcuno bravo un giorno mi spiegherà come sia possibile che "allenatori" improponibili come Di Francesco e Giampaolo riescano a trovare una squadra che li ingaggiano ogni anno nonostante i loro continui fallimenti.

Alto