Serie A, 33a giornata. 14/15/16 luglio il programma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Chissà come hanno fatto a diventare così tanto più forti in un anno. Ricordo che lo scorso anno fecero 69 punti in 38 partite e ci furono partite quantomeno sospette, tipo Lazio-Atalanta 1-3 con Wallace che fa errori da interregionale, poi la Lazietta vincerà la coppa Italia proprio contro l’Atalentus, Ndranghetus-Atalentus 1-1 (penso la ricordiate bene) e Atalanta-Sassuolo 3–1 (Col gobbo Berardi che si fa espellere col Sassuolo in vantaggio).

Quest’anno sono una delle più forti d’Europa... con la stessa rosa...

Ok...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Chissà come hanno fatto a diventare così tanto più forti in un anno. Ricordo che lo scorso anno fecero 69 punti in 38 partite e ci furono partite quantomeno sospette, tipo Lazio-Atalanta 1-3 con Wallace che fa errori da interregionale, poi la Lazietta vincerà la coppa Italia proprio contro l’Atalentus, Ndranghetus-Atalentus 1-1 (penso la ricordiate bene) e Atalanta-Sassuolo 3–1 (Col gobbo Berardi che si fa espellere col Sassuolo in vantaggio).

Quest’anno sono una delle più forti d’Europa...

Ok...

Sono gli allenamenti il primo fattore, secondo me. Guarda come sanno posizionarsi e girarsi di 90° in un attimo, avendo la postura giusta per il passaggio successivo o per difendere la palla.
Non corrono più degli avversari, hanno una postura individuale migliore per me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono gli allenamenti il primo fattore, secondo me. Guarda come sanno posizionarsi e girarsi di 90° in un attimo, avendo la postura giusta per il passaggio successivo o per difendere la palla.

Boh...

Io vorrei vederli giocare una partita pomeridiana come quelle capitate a noi tipo contro la Roma.

Solo per vedere se cambierebbe qualcosa. Perché solo loro sono la stessa macchina schiacciasassi in qualunque periodo dell’anno e condizione. L’anno scorso avevano lo stesso allenatore, stessa rosa ma erano anni luce sotto ogni aspetto distanti da ciò che sono ora.

Ripeto: una partita pomeridiana a Luglio. Una. Poi se li vedrò arrancare come tutti gli esseri umani in quelle condizioni mi sarò tolto i dubbi. Ma almeno una, diamine.

Perché io ho l’impressione che anche mandandoli a Pasadena ‘94 a Mezzogiorno le loro prestazioni non cambierebbero tantissimo. Sbaglierò certamente, eh.

Reaction score
38,522

Verissimo. Sanno sempre cosa fare, quando lo devono fare e come lo devono fare. Posture perfette e tempi di gioco persi pari a zero..
Secondo me sono cresciuti tantissimo in questi due anni nei duelli individuali dietro e in mezzo al campo: prima li perdevano ,ora li vincono. Sanno giocarsi meglio gli 1vs1.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Verissimo. Sanno sempre cosa fare, quando lo devono fare e come lo devono fare. Posture perfette e tempi di gioco persi pari a zero..
Secondo me sono cresciuti tantissimo in questi due anni nei duelli individuali dietro e in mezzo al campo: prima li perdevano ,ora li vincono. Sanno giocarsi meglio gli 1vs1.

Tutto giusto, però vederli fare una partitella sotto la canicola è proprio impossibile?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Secondo me questi si prendono delle bombe in stile quel deodorante, sapete, "più sudi, più sai di fresco".

Reaction score
38,522
Tutto giusto, però vederli fare una partitella sotto la canicola è proprio impossibile?

Ti invito fin da ora a guardare la prossima partita dell'atalanta,giocheranno contro il Verona.
Guadala con attenzione e poi dimmi che ne pensi.
Io dico che vedremo una partita diversa e un'atalanta diversa. Ma non ti anticipo altro...

Alto