Serie A, 31a giornata. 5/6/7/8 aprile, il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
E a Lecce? E a Napoli? I 3 contro il Bologna? O quello non preso con la Juventus?

Quest'anno ci sono stati tanti (troppi) rimpianti di partite regalate.
Col Bologna è stata una partita maledetta con 2 rigori sbagliati e i 2 legni di Reijnders e di Theo su rigore, col loro rigore passato sotto l'ascella di Maignan causato da una idiozia di un nuovo acquisto nel recupero che non sarebbe neanche dovuto entrare..
Rimpiango più le partite giocate in maniera indegna contro squadrette tipo Salernitana, Udinese in casa o il secondo tempo di Lecce.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Vergognoso aver pareggiato contro sto sassuolo.
Quest'anno abbiamo vinto 1-0 con gol di Pulisic contro il Sassuolo.
Comunque per me perdiamo a Reggio Emilia, lo dico sin dal pre Fiorentina-Milan, partita messa in mezzo alle due sfide contro la Roma, quindi scenderà in campo un mega turnover senza precedenti quest'anno, e siamo soliti regalare annualmente punti salvezza all'Udinese e al Sassuolo.
Vorrei che si ricordassero del 2-5 dell'anno scorso e far di tutto per vincere per mandarli in B anche se dovessimo giocare con 11 riserve.

Reaction score
34,914
Quest'anno abbiamo vinto 1-0 con gol di Pulisic contro il Sassuolo.
Comunque per me perdiamo a Reggio Emilia, lo dico sin dal pre Fiorentina-Milan, partita messa in mezzo alle due sfide contro la Roma, quindi scenderà in campo un mega turnover senza precedenti quest'anno, e siamo soliti regalare annualmente punti salvezza all'Udinese e al Sassuolo.
Vorrei che si ricordassero del 2-5 dell'anno scorso e far di tutto per vincere per mandarli in B anche se dovessimo giocare con 11 riserve.
Perdonami, non avevo capito.
Io parlavo in ottica salernitana e non milan.

Per me li battiamo. Sono davvero poca roba.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Intanto ci sono già stati scontri pesanti tra laziali e romanisti in zona Olimpico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Gol vittoria di Niang al minuto 94 su errore clamoroso di Bellanova.
Dai che forse è la volta buona che ci leviamo dalle palle il Sassuolo per un po'.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,107
Gol vittoria di Niang al minuto 94 su errore clamoroso di Bellanova.
Dai che forse è la volta buona che ci leviamo dalle palle il Sassuolo per un po'.
Sta a noi la prossima giornata dargli il colpo di grazia anche se giocassero le riserve sono comunque meglio di loro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Che farsa Empoli Torino.
Lo schifo della Serie A.
Vabbè posso pure dire che farsa Chelsea-United, con lo United in vantaggio per 3-2 e per poi farsi segnare due gol allucinanti nello spazio di 1 minuto e mezzo.
Ste cose succedono un po' ovunque.