Serie A, 31a giornata. 17/18 aprile ore 2021. Il programma.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Il Gallo è un gran attaccante, per me sarebbe l'ideale da affiancare ad Ibra

Reaction score
1,653
Roma presa a pallonate dal toro e risultato giusto. Speriamo che i granata arrivino allo scontro vs di noi già salvi e tranquilli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
La Roma ce la siamo levata dalle palle definitivamente dai, -12 punti con scontro diretto a favore nostro a 7 giornate dalla fine.

Reaction score
2,436
La fede milanista dove sta?

A me fa piú piacere se vince la Roma, cosí mio fratello romanista é contenta, che se vince lo UTD, con gli inglesi con cui lavoro che sfottono il calcio italiano ad ogni pié sospinto.

Non capisco perché essere milanisti i plichi tifare contro le altre italiane. Capisco Juve, Inter e Atalanta. Ma le altre.... amen

darden

Junior Member
Reaction score
600
A me fa piú piacere se vince la Roma, cosí mio fratello romanista é contenta, che se vince lo UTD, con gli inglesi con cui lavoro che sfottono il calcio italiano ad ogni pié sospinto.

Non capisco perché essere milanisti i plichi tifare contro le altre italiane. Capisco Juve, Inter e Atalanta. Ma le altre.... amen

Assolutamente d'accordo anche io..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Comunque, al netto degli stati di forma che le varie squadre attraversano, a noi è andata bene per mesi ed ora siamo in prolungata apnea.
Ma guardando gli organici, i giocatori, pur non potendo dire di conoscere bene tutti, penso che noi abbiamo in squadra troppi mezzi giocatori.
Guardo il Torino, il Genoa stesso anche altre squadre.
Nessuna di queste è stata costretta dagli eventi a schierare ripetutamente giocatori evanescenti come Castillejo, Krunic, spesso lo stesso Diaz.
Insomma io sulla carta vedo molte squadre molto più attrezzate di noi.
Sentivo statistiche secondo cui non vi sono i tutti i campionati europei squadre con una età media come la nostra sopra al decimo posto.
Boh, per me qui più che l'età e l'esperienza ci penalizza l'inferiorità atletico/tecnica, se non motivazionale (Leao)

Reaction score
2,869

Io non sopporto la Roma da tempo, seppur fanno sempre un buon gioco è una polveriera quella piazza e si credono sempre chissà chi. Sono secondi a sculate solo dopo l'inter e hanno sempre calendario favorevole.
In ultimo preferirei che la coppa la vincesse chi è riuscito a batterci

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
Dobbiamo fare 15 punti su 21, potenzialmente possiamo anche perdere a Torino e Bergamo, dipende solo da noi.

Alto