Pensare che la Juve sia semplicemente più forte del resto delle squadre di serie A no? Sempre e solo complotti? Boh se vi piace farvi il sangue acqua e non godervi lo sport fate.
Poi ormai credo che non ci sia più nessuno in orbita Juve.
Lirola, sensi, Berardi alla Juve farebbero a stento i massaggiatori, il resto gli uscieri, forse.
Lo so che sono discorsi antipatici e a me per primo fanno male perchè io amo lo sport, quello vero.
Però quando vedo giocare il sassuolo contro la juve io non vedo mai i neroverdi lottare su ogni palla, andare a muso duro contro i rivali, protestare con l'arbitro....
Sono atteggiamenti che non noto ma noto solo una prestazione dimessa e passiva, priva di vigore , di orgoglio , di nervi.
Che la juve sia nettamente superiore è palese, se poi questa superiorità vi fa vincere le partite ancor prima di scendere in campo non lo so.
Sarà cosi.
Si può perdere contro la juve e sta nell'ordine delle cose ma non vedo mai la voglia di farle male, di fare l'impresa, di attaccare i poteri forti, di stupire.
Si deve perdere e si perde, per inerzia.
Una volta le provinciali però sputavano sangue e vendevano l'anima al diavolo prima di cedere terreno, punti, partita.
Che lirola e berardi farebbero i massaggiatori nella juve è palese, che il loro destino dipenda dai bianconeri è altrettanto ovvio.