A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Amen condivido tutto
Il Diavolo non dimentica. Non dimentica come quando, con uno squadrone di undici fenomeni che dominava il calcio internazionale, arrivava dietro, nel 99% dei casi, in Italia, tanto “misteriosamente” quanto regolarmente ad una squadra che, tolto il 2003 quando arrivò in finale, in Europa era una comparsa come tante, al pari dei nati dopo, e non vedeva più una semifinale che fosse una.
Nemmeno io dimentico, e spero che nemmeno i giocatori dimentichino e che, se non sanno, si informino (ma basterebbe, se avessero un po’ di palle sotto e non un budino mal preparato , flaccido e ormai avariato, che pensassero ai soprusi degli ultimi anni, in campionato, coppa Italia e supercoppa) .
E spero che per una dannata volta non entrino, il Capitone in primis, in campo sghignazzando come dei dementi facendo comunella con quei maiali mafiosi.
Si rendano conto di cosa c’è in gioco nelle prossime partite, e che Milan-Ndranghetus a San Siro dovrà essere una guerra, non una partita, e che l’eventualità che gli ndranghetisti escano da San Siro coi tre punti è, semplicemente, da non prendere nemmeno in considerazione. Whatever it fucking takes.