Lambro,appunto hanno una società che vive per far crescere talenti in un ottimo vivaio e poi rivenderli.
non spendono mai cifre alte per giocatori.
pure l'udinese si è fatta il suo stadio,vive lì nella mediocrità e sono contenti.
che c'entra l'atletico madrid che con simeone è diventato un top team europeo?
stai paragonando il fiumiciattolo con l'oceano pacifico.
solo con gli stipendi di simeone e griezmann questi ci pagano prima e secondo squadra più tutti i dipendenti.
non è astio,ma semplicemente io non supporto le favole da libro cuore e le meteore che giocano bene e vengono eliminate puntualmente.
ti presenti con masiello in campo,uno che non prenderesti neanche al fantacalcio come ultimo difensore.
Si ma tanto anche con un ipotetico Milan che va in champions e fa uno squadrone, credi che non sarebbe a sua volta una favoletta andare subito a vincere la champions o lottare per andare fino alle ultime eliminatorie con la concorrenza che c'è in giro ora?
Credo che tu ragioni molto sulla nostra passata grandeur non sull'attuale presente.
L'atalanta per quel che ha fatto vedere fin'ora, non solo da quest'anno, STRAMERITA di andare in champions.
Mentre il milan, che non ci andrà perchè sarà gia' un miracolo andare in e.league, non la merita per nulla.
Ma cmq , ripeto, non ci sarà nessun problema in proposito, 12 punti credo siano semplicemente utopia.