Serie A 3-4-5-6 maggio 2019. Il programma.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Prossimo turno atalanta-genoa.. i rossoblu non credo gliela regaleranno.. ma sono scarsi dubito riusciranno a far punti.
Poi vanno a torino dove secondo me un punto lo prendono.
All’ultima atalanta-sassuolo.. lo scansuolo regala partite..
disastro per noi.. gia vincerne 4 sarà impossibile...

Se vinciamo sarà contro il frosinone.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lambro,appunto hanno una società che vive per far crescere talenti in un ottimo vivaio e poi rivenderli.
non spendono mai cifre alte per giocatori.
pure l'udinese si è fatta il suo stadio,vive lì nella mediocrità e sono contenti.
che c'entra l'atletico madrid che con simeone è diventato un top team europeo?
stai paragonando il fiumiciattolo con l'oceano pacifico.
solo con gli stipendi di simeone e griezmann questi ci pagano prima e secondo squadra più tutti i dipendenti.

non è astio,ma semplicemente io non supporto le favole da libro cuore e le meteore che giocano bene e vengono eliminate puntualmente.

ti presenti con masiello in campo,uno che non prenderesti neanche al fantacalcio come ultimo difensore.

Si ma tanto anche con un ipotetico Milan che va in champions e fa uno squadrone, credi che non sarebbe a sua volta una favoletta andare subito a vincere la champions o lottare per andare fino alle ultime eliminatorie con la concorrenza che c'è in giro ora?
Credo che tu ragioni molto sulla nostra passata grandeur non sull'attuale presente.
L'atalanta per quel che ha fatto vedere fin'ora, non solo da quest'anno, STRAMERITA di andare in champions.
Mentre il milan, che non ci andrà perchè sarà gia' un miracolo andare in e.league, non la merita per nulla.
Ma cmq , ripeto, non ci sarà nessun problema in proposito, 12 punti credo siano semplicemente utopia.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ora il mio incubo è che il venditore abusivo di Anduja non sarà licenziato...

Reaction score
2,605
eh lo so,infatti ho detto per fortuna perchè è talmente inesperta che uscirebbe contro una squadra buona al preliminare

come si fa a supportare l'atalanta,squadra scarsa con giocatori semisconosciuti che abbiamo demolito in casa loro.

mi fai venire in mente le squadre come Everton che scherniva Atalanta in EL
con tanto di "Gomez chi!??" x poi prenderle sul campo LOL

Andris

Senior Member
Reaction score
14,367
in un campionato così scadente ci vuole poco ad emergere come la sua squadra che gioca bene,ma secondo me in premier league ne prenderebbe di tranvate l'atalanta con tutte che corrono così.
è come la storia di quello più alto della classe,non perchè fosse due metri ma perchè i compagni di classe tutti nanetti.
io non me la bevo questa favoletta dell'atalanta dei miracoli,è una meteora del calcio emersa in un momento di crisi del calcio italiano.
ha solo l'allenatore migliore di noi e basta,perchè è molto più esperto ovviamente.

fra29

New member
Reaction score
28
LazioAtalanta ci insegna che può capitare di andare sotto alla primissima occasione ma con 90 minuti davanti puoi ribaltarla come e quando vuoi..
Ogni riferimento a derby e #Sampdoria milan non è puramente casuale...

Reaction score
3,751
LazioAtalanta ci insegna che può capitare di andare sotto alla primissima occasione ma con 90 minuti davanti puoi ribaltarla come e quando vuoi..
Ogni riferimento a derby e #Sampdoria milan non è puramente casuale...

Fa ridere pensare che l'unica che abbiamo ribaltato è stata proprio l'Atalanta :fuma:

fra29

New member
Reaction score
28
lazio ed atalanta sono in finale di coppa italia,la differenza è che alla lazio sta bene così e non si strappa le vesti in campionato dopo l'indegna combine contro il chievo tranne al suo allenatore sempre scatenato peccato ci siano in campo dei bidoni.

adesso prepariamoci a sentire le fanfare pro gasperini sui media e lui contento di ricevere gli appalusi da novello ranieri che fa il miracolo.
per dire un anno anche il chievo è arrivato tra le prime quattro,pure l'udinese.
ciclicamente capita che una squadra scarsa ci vada

Anche due anni fa ci è arrivato..