Serie A. 2a giornata. 26/27/28 agosto, il programma

Reaction score
34,883
Ho visto la partita col Lecce ma solo gli highlights col Genoa, in queste due partite mi sembra abbiano avuto problemi nell'assorbire le ripartenze quando perdono palla, non sono stati il blocco compatto solito di Sarri.

Davanti hanno creato una marea di occasioni, la manovra è fluida, veloce, senza SMS è Alberto il faro della squadra, per ora direi che il problema non è offensivo ma di equilibrio.

Per me la Lazio è molto forte, nonostante questa partenza.
Dipendono maledettamente da alberto e immobile, dopo loro c'è zaccagni.

Reaction score
2,452
Le due sconfitte della Lazio sono bugiardissime. Ha avuto decine di occasioni da rete tra le due partite, se gioca in questo modo farà tanti punti.
Ho visto la Lazio. Ha fatto un solo tiro nello specchio. Come occasioni ieri il tiro a girò di Luis Alberto e la traversa di Ciro. Poco poco, ma hanno giocato male tecnicamente. Lenti, prevedibili. Molti tifosi della Lazio sono inorriditi. Con il Lecce ad un certo punto sono stati presi a pallate, però quantomeno hanno avuto 2-3 grosse occasioni per chiuderla. Ieri male male.

Reaction score
12,182
Ho visto la Lazio. Ha fatto un solo tiro nello specchio. Come occasioni ieri il tiro a girò di Luis Alberto e la traversa di Ciro. Poco poco, ma hanno giocato male tecnicamente. Lenti, prevedibili. Molti tifosi della Lazio sono inorriditi. Con il Lecce ad un certo punto sono stati presi a pallate, però quantomeno hanno avuto 2-3 grosse occasioni per chiuderla. Ieri male male.
Ma dove vuoi che vadano.

Finita la magia senza SMS

Arriveranno in EL

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Ma dove vuoi che vadano.

Finita la magia senza SMS

Arriveranno in EL
E' opinione comune tra i laziali che si siano rinforzati allungando la rosa in generale con elementi medio/buoni ma che negli 11 si siano indeboliti con la partenza di Milinkovic.
Kamada mi sembra un mega proiettile schivato, fino ad ora veramente pochissima roba.

Reaction score
12,182
E' opinione comune tra i laziali che si siano rinforzati allungando la rosa in generale con elementi medio/buoni ma che negli 11 si siano indeboliti con la partenza di Milinkovic.
Kamada mi sembra un mega proiettile schivato, fino ad ora veramente pochissima roba.
Quelli che fanno 10 gol e 10 assist all' anno come SMS non li sostituisci mai facilmente.
Senza dimenticare che i vari Immobile e Pedro si fanno sempre più vecchi.
Non avrà nemmeno più il turnover dell' Europa League...

Ora la Lazie ha vita difficile, nel giro delle prossime 5 partite ha Napoli, Juve e Milan e sta a 0 punti

Auguri....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Quelli che fanno 10 gol e 10 assist all' anno come SMS non li sostituisci mai facilmente.

Ora la Lazie ha vita difficile, nel giro delle prossime 5 partite ha Napoli, Juve e Milan

Auguri....
E fra un po' inizia pure la Champions, l'anno scorso si sono fatti buttare fuori a Febbraio dalla EL/Conference avendo la strada spianata per il secondo posto, dubito che metteranno in campo le riserve nei gironi di Champions.