Serie A. 28a giornata, 6/7/8/9 marzo il programma e diretta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,768
Incredibile il crollo della cremonese, avevano fatto un girone d'andata da metà classifica. Se sono ancora in corso per la salvezza è grazie ai 3 punti della prima giornata

Lo scrissi a fine girone di andata che sarebbe stata una delle sicure retrocesse

Reaction score
4,530
Io lo dissi a novembre che per me la Cremonese andava giù.

Non è nemmeno incredibile, nel senso che una squadra che fa un percorso simile succede non dico ogni anno, ma quasi. Ricordo in passato Empoli, Chievo, Sampdoria, Frosinone, Piacenza etc etc....

Talvolta fare un girone di andata importante ti mette in una situazione mentale talmente tranquilla che poi ad un certo punto non giochi nemmeno più con il bisogno di dover vincere...finchè non vieni risucchiato nella lotta salvezza e poi riattacare la spina mentalmente è dura, quando sei obbligato a dover vincere e non sei nemmeno più abituato a lottare va cosi, retrocedi.

Io l'ho capito quando han pareggiato con il Cagliari facendosi raggiungere da 2-0 a 2-2 e poi quella successiva in casa 0-0 col Verona ultimo e allenatore soddisfatto di prestazione e risultato.

Lì era chiaro che sarebbero stati risucchiati

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,010
In giro si legge di Nicola in discussione.
Alla prossima cremonese-fiorentina, con la fiorentina che oggi contro il Parma in casa ha giocato una partita ignobile da serie B

Probabilmente chi ne uscirà sconfitta sarà la terza retrocessa