Serie A. 27esima giornata. 25/26/27/28 febbraio

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Altro assist di Berardi.
Siamo a 10gol e 12 assist in 24 partite

Messias, Saalamakers, Castillejo e pure il trequartista Brahim Diaz messi assieme:
8 gol e 8 assist (71 partite)
Ma se lo schifavano tutti....
Questo, detto da me l'estate scorsa e da @Raryof serviva come il pane!!!
In Champions fa ridere? Amen. Noi ogni anno la Champions ce la giochiamo fino all'ultima giornata, suvvia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,519
Infatti, a livello di personalità c'è un abisso, non solo i numeri, siamo proprio su altre categorie, Berardi adesso sta dando tutto perché sa che a fine stagione andrà via.
Il Milan ha bisogno di mantenere l'anima italiana a destra e chi meglio del miglior italiano del campionato in quella zona?
Io non capisco come si possa costruire attorno a Diaz, o Messias, Saele, in un 4231 dove la trequarti dovrebbe essere la zona più competitiva abbiamo i giocatori più scadenti, addirittura ci permettiamo di non avere riserve al centro visto che Maldini non troverebbe spazio nemmeno in B.
E' una squadra strutturalmente mediocre che ancora si basa su Ibra e un gioco pandemico con giocatori che non rendono e non sono nemmeno più nostri, c'è tantissimo lavoro da fare ma non capire che siamo proprio scarsi lì è da stolti, perché basterebbe semplicemente spedire certa gente o fargli capire che se fai 2 gol in un anno qui non vieni riconfermato nemmeno se piangi 2 mesi.
questo ne dubito.
hanno già impacchettato frattesi e scamacca alle melme, non penso smantellino mezza squadra titolare.

cmq mai dire mai, lui non si espone poi andrà a finire che farà come belotti sprecando gli anni migliori della sua carriera in squadre di provincia senza mai tentare il salto in una grande.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Non la sto vedendo, perchè hanno dato un quarto d'ora di recupero?
Comunque godo per lo Spezia, spero retrocedano.

Reaction score
4,700
Mi hanno detto al telefono amici neutrali (non ho visto la partita) che l'arbitraggio di Fabbri a favore della Roma dal primo all'ultimo minuto è stato impressionante.

Alto