Serie A. 27a giornata. 27/28 Febbraio e 1/2 Marzo, il programma

Franco

Well-known member
Reaction score
3,918
In realtà questo non fa altro che avvalorare quello che ho scritto, nel campionato 23/24 vinto da quelli là con 94 punti queste furono le sole sconfitte dell'Inda , ma che strano, con lo scansuolo poi retrocesso che le vinse entrambe...

Sassuolo, Genoa e Udinese sono una certezza... Ma non vale solo per l'Inter eh! Nella stagione della retrocessione del Genoa vai a vedere la vittoria del Genoa contro la Juve: peggio del wrestling.
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,520
Speriamo che l'atalanta abbia l'obbligo di riscatto se Motozappah faceva il suo primo gol in serie A

Franco

Well-known member
Reaction score
3,918
Con gol dello sturaro.
Un grande classico.

Gol vittoria su rigore del Genoa l'ultimo minuto. Gli ultimi minuti la Juve ha cercato in ogni modo di scansarsi, ma il Genoa era troppo scarso e non sono riusciti comunque a segnare. A quel punto il difensore della Juve ha dato un calcione senza senso al giocatore del Genoa in area, e rigore. Una roba imbarazzante. Ma di partite così in serie A ce ne sono diverse, magari recitate meglio, ma la sostanza è quella. Ma non solo, per un certo periodo un numero enorme di partite cambiava risultato nel recupero, quando le quote sono altissime e si possono fare i soldi veri... Poi hanno beccato Fagioli e Tonali e il fenomeno si è ridotto.

Reaction score
44,589
Gol vittoria su rigore del Genoa l'ultimo minuto. Gli ultimi minuti la Juve ha cercato in ogni modo di scansarsi, ma il Genoa era troppo scarso e non sono riusciti comunque a segnare. A quel punto il difensore della Juve ha dato un calcione senza senso al giocatore del Genoa in area, e rigore. Una roba imbarazzante. Ma di partite così in serie A ce ne sono diverse, magari recitate meglio, ma la sostanza è quella. Ma non solo, per un certo periodo un numero enorme di partite cambiava risultato nel recupero, quando le quote sono altissime e si possono fare i soldi veri... Poi hanno beccato Fagioli e Tonali e il fenomeno si è ridotto.
Io starei molto attento alla puntata ' consulta var si/no'.

P.s
Credo sturaro abbia 4 gol in carriera, 2 o addirittura 3 segnati alla juve o al Genoa con una o l'altra maglia.

Reaction score
7,005
Io starei molto attento alla puntata ' consulta var si/no'.

P.s
Credo sturaro abbia 4 gol in carriera, 2 o addirittura 3 segnati alla juve o al Genoa con una o l'altra maglia.
Certe scommesse sarebbero da vietare per legge. Quando ho letto "consulta var si/no" non ci volevo credere. Ma anche le ammonizioni. In più ci sono cose senza senso tipo "il giocatore X fa almeno un tiro in porta". Uno può pure scommettere contro se stesso e decidere di non tirare mai, roba del genere.