Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 27a giornata. 12/13/14 marzo. Il programma.
Ritmi forsennati, lo Spezia gioca un gran calcio, niente tiki- taka con il portiere,solo alleggerimenti e nessun rischio,su pressione si va immediatamente al rilancio lungo.
Sportiello ha fatto 2 gran parate ,bisogna guardare gli altri portieri per capire quello che combina Donnarumma, altro che portarci punti.
Purtroppo la Roma contro qualsiasi squadra esclusa dalle prime sette ha un ruolino di marcia incredibile. Nel girone d’andata con quelle squadre le hanno vinte tutte tranne Verona-Roma 0-0 e Roma-Sassuolo 0-0, mentre al ritorno fino ad ora hanno un pareggio col Benevengo di Superpippo. Per il resto solo vittorie con quelle squadre.
Se tenessero questo ruolino di marcia con le squadre dall’ottava in su fino alla fine non potremmo permetterci molti passi falsi (detto comunque che dovremmo suicidarci per farli arrivare davanti a noi), perché arriverebbero a 72 punti solo considerando gli sconti rimanenti con le piccole dall’ottava in giù (considerando che gli rimanga ancora un pareggio -come nel girone d’andata quando ne pareggiarono due con le piccole vincendo tutte le altre- avendone già “bruciato” uno col Benevengo). Poi certo, negli scontri diretti vanno male, quindi difficilmente faranno più di 75/76 punti (ammesso che continuino con questo ruolino di marcia con le piccole) considerando anche gli scontri diretti con Napoli, Atalanta, Inda e Lazio.