Serie A, 26a giornata. 18/19/20/21 febbraio il programma

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,690
Il quarto posto ormai è fatto, a meno che crolliamo...
Il problema è che Napoli e Inter lasciano poco e niente, soprattutto con le piccole. Vedrete oggi e domani come annienteranno Sassuolo e Cagliari
Meritano il peggio per essere stati i loro zerbini in questi anni

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho visto una Udinese in palla, venerdì sarà un miracolo vincere con due gol di scarto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Berardi fantastico oggi, lo sapevo.
Li ha affondati, il primo gol è roba sua, una traversa e tante giocate da fuoriclasse.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Berardi fantastico oggi, lo sapevo.
Li ha affondati, il primo gol è roba sua, una traversa e tante giocate da fuoriclasse.
Io e te siamo stati sempre i pochi sostenitori di Mimmo.... attacca, difende, segna, fa assist... in serie A chi meglio di lui? E' in doppia doppia.
Ma no, noi andiamo bene così e manco un Berardi possiamo comprare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Io e te siamo stati sempre i pochi sostenitori di Mimmo.... attacca, difende, segna, fa assist... in serie A chi meglio di lui? E' in doppia doppia.
Ma no, noi andiamo bene così e manco un Berardi possiamo comprare.
Eh sì, oggi poi altro assist che ha spaccato la partita.
Ma poi io non faccio testo, ce l'ho al fanta e lo seguo da anni (sono anche della prov. di Modena ma non di Sassuolo di cui mi frega 0), so perfettamente come gioca e sapevo che oggi avrebbe fatto bene in mezzo a quei reparti nerazzurri stanchi e logori.
Per 25 mln lo prenderei all'istante, è l'ala difensiva e tattica che servirebbe a Pioli e so che a lui piaceva molto.
Io ci spero, si cede il belga e ci si prova, tanto lì ormai ha già dato, quest'anno hanno fatto 9 punti con le milanesi e con la gobba e gli hanno tolto ogni anno i migliori (pure Boga un mese fa)..

Alto