Serie A, 26a giornata. 18/19/20/21 febbraio il programma

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eh sì, oggi poi altro assist che ha spaccato la partita.
Ma poi io non faccio testo, ce l'ho al fanta e lo seguo da anni (sono anche della prov. di Modena ma non di Sassuolo di cui mi frega 0), so perfettamente come gioca e sapevo che oggi avrebbe fatto bene in mezzo a quei reparti nerazzurri stanchi e logori.
Per 25 mln lo prenderei all'istante, è l'ala difensiva e tattica che servirebbe a Pioli e so che a lui piaceva molto.
Io ci spero, si cede il belga e ci si prova, tanto lì ormai ha già dato, quest'anno hanno fatto 9 punti con le milanesi e con la gobba e gli hanno tolto ogni anno i migliori (pure Boga un mese fa)..
Io sono di Bologna, lavoro a Modena.. e un mio amico che lavora in Lamborghini è dello stesso paese di Berardi e sono buoni conoscenti.. prima dell’acquisto di Ikone doveva prenderlo la Fiorentina a gennaio, ma poi c’è stato l’affare Vlahovic e hanno preso due punte..
Berardi andava comprato in estate, ora si fa sempre più tardi…

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Io sono di Bologna, lavoro a Modena.. e un mio amico che lavora in Lamborghini è dello stesso paese di Berardi e sono buoni conoscenti.. prima dell’acquisto di Ikone doveva prenderlo la Fiorentina a gennaio, ma poi c’è stato l’affare Vlahovic e hanno preso due punte..
Berardi andava comprato in estate, ora si fa sempre più tardi…
Berardi avrebbe voluto lasciare il Sassuolo l'anno scorso ma poi ha deciso di rimanere almeno un altro anno, di sicuro non l'ha fatto per andare a Firenze a gennaio, in estate si muoverà secondo me e a Pioli piace molto perché fa tutto quello che Diaz non riesce a fare da noi, controllare il gioco e infilare le difese con tocchi di prima o filtranti disumani.
Io non so come facciamo ad andare in giro con certa gente quando un giocatore simile gioca a Sassuolo e fa la differenza pur vedendosi andare via i migliori ogni anno, poi la catena di destra deve rimanere italiana e lui in Italia è il migliore in quel ruolo, regista decentrato ma bravo a destreggiarsi un po' ovunque.
Posso capire Vlahovic che viene comprato dai gobbi coi soldi del monopoli ma Berardi lì a Sassuolo è un delitto a cielo aperto nella situazione in cui siamo noi.

Reaction score
21,560
trasferta storicamente difficile per il Napoli...difficile fare un pronostico...

Oggi sarà partita da 1x.
Anche se sembra assurdo dirlo dopo aver guardato quello storico :asd:

Ma il Cagliari è in crescita e anche questa,dopo la partita contro l'atalanta,è una buona occasione per provare a scavalcare il Venezia e tirarsi fuori dalle sabbie mobili.
Hanno fatto 8 punti su 15 disponibili nelle ultime 5,e dato che odiano Napoli,potrebbero anche riuscire a bloccarli.

p.S nella passata stagione hanno contribuito anche loro a spedire il nabule in europa league, grazie al pareggio nei minuti di recupero

Alto