Serie A, 26a giornata. 18/19/20/21 febbraio il programma

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eh sì, oggi poi altro assist che ha spaccato la partita.
Ma poi io non faccio testo, ce l'ho al fanta e lo seguo da anni (sono anche della prov. di Modena ma non di Sassuolo di cui mi frega 0), so perfettamente come gioca e sapevo che oggi avrebbe fatto bene in mezzo a quei reparti nerazzurri stanchi e logori.
Per 25 mln lo prenderei all'istante, è l'ala difensiva e tattica che servirebbe a Pioli e so che a lui piaceva molto.
Io ci spero, si cede il belga e ci si prova, tanto lì ormai ha già dato, quest'anno hanno fatto 9 punti con le milanesi e con la gobba e gli hanno tolto ogni anno i migliori (pure Boga un mese fa)..
Io sono di Bologna, lavoro a Modena.. e un mio amico che lavora in Lamborghini è dello stesso paese di Berardi e sono buoni conoscenti.. prima dell’acquisto di Ikone doveva prenderlo la Fiorentina a gennaio, ma poi c’è stato l’affare Vlahovic e hanno preso due punte..
Berardi andava comprato in estate, ora si fa sempre più tardi…

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Io sono di Bologna, lavoro a Modena.. e un mio amico che lavora in Lamborghini è dello stesso paese di Berardi e sono buoni conoscenti.. prima dell’acquisto di Ikone doveva prenderlo la Fiorentina a gennaio, ma poi c’è stato l’affare Vlahovic e hanno preso due punte..
Berardi andava comprato in estate, ora si fa sempre più tardi…
Berardi avrebbe voluto lasciare il Sassuolo l'anno scorso ma poi ha deciso di rimanere almeno un altro anno, di sicuro non l'ha fatto per andare a Firenze a gennaio, in estate si muoverà secondo me e a Pioli piace molto perché fa tutto quello che Diaz non riesce a fare da noi, controllare il gioco e infilare le difese con tocchi di prima o filtranti disumani.