Serie A, 24esima giornata. 5/6/7 febbraio il programma

darden

Junior Member
Reaction score
600
Aspetta,quì non sta capitando niente,l'atalanta si sta volutamente facendo da parte per far passare i gobbi,devono rendere il favore di 3 anni fa quando col biscotto andarono in champions a danno nostro,lo dissi 2 mesi fa per la prima volta che sarebbero stati i bergamaschi a farsi da parte.Questo è il calcio per cui tanto ci sbattiamo,la squadra di stato non può rimanere fuori dalla champions,e non per meriti o demeriti sul campo.Se non fossero stati certi dell'ingresso in champions non avrebbero preso Vlahovic a quelle cifre,e loro sono certissimi dell'ingresso.
Io credo semplicemente che l'atalanta non è più quella corazzata degli ultimi anni.. se vendi sempre e non investo c'è poco da fare alla lunga non puoi stare sempre in alto..

Mettiamoci pure Ilicic sparito, Gosens che non ha mai giocato e ora venduto, Musso downgrade rispetto a Gollini,Pessina che incide meno di un papu in forma... Insomma non sempre riescono i miracoli delle bombe del gasp...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Aspetta,quì non sta capitando niente,l'atalanta si sta volutamente facendo da parte per far passare i gobbi,devono rendere il favore di 3 anni fa quando col biscotto andarono in champions a danno nostro,lo dissi 2 mesi fa per la prima volta che sarebbero stati i bergamaschi a farsi da parte.Questo è il calcio per cui tanto ci sbattiamo,la squadra di stato non può rimanere fuori dalla champions,e non per meriti o demeriti sul campo.Se non fossero stati certi dell'ingresso in champions non avrebbero preso Vlahovic a quelle cifre,e loro sono certissimi dell'ingresso.
Concordo su tutto.
Ma molti dormono e dicono che siamo complottisti.
L’anno scorso abbiamo assistito a prestazioni chirurgiche degli avversari e degli arbitri:
Milan - Sassuolo
Lazio - Milan
Napoli - Cagliari
Milan - Cagliari
Napoli - Verona
Udinese - Rube
Rube - Inter
Bologna - Rube

trattasi di 8 partite con evidenti alterazioni.. non che dovessero stenderci tappeti rossi, ma solo un cieco può non vedere.
Io sarei curioso di fare un sondaggio: quanti in questo forum hanno giocato a calcio almeno fino alla prima categoria??
perché chi ha giocato certe cose le vede e capisce subito, secondo me.

Reaction score
4,119
Clamoroso a Bergamo!
Buonissima notizia per noi in ottica quarto posto. E stasera si gufa la Juve.

Reaction score
38,514
Casa madre chiede strada.
Io tra ieri e oggi sto facendo il botto : ieri ho messo 2 al milan e alla lazio. In cassa.
Oggi un bel 2 al cagliari... vediamo se lo prendo.

Reaction score
10,790
Concordo su tutto.
Ma molti dormono e dicono che siamo complottisti.
L’anno scorso abbiamo assistito a prestazioni chirurgiche degli avversari e degli arbitri:
Milan - Sassuolo
Lazio - Milan
Napoli - Cagliari
Milan - Cagliari
Napoli - Verona
Udinese - Rube
Rube - Inter
Bologna - Rube

trattasi di 8 partite con evidenti alterazioni.. non che dovessero stenderci tappeti rossi, ma solo un cieco può non vedere.
Io sarei curioso di fare un sondaggio: quanti in questo forum hanno giocato a calcio almeno fino alla prima categoria??
perché chi ha giocato certe cose le vede e capisce subito, secondo me.
Complottisti una beata mazza amico,basta guardare il rallentamento dell'atalanta nelle ultime 7-8 giornate,non è affatto una questione di uomini che mancano o robe simili,anche perché loro vincevano pure con le riserve delle riserve.Il sistema chiama e la prima delle succursali deve rispondere e rendere un favore.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma davvero pensavate che la Juve potesse in qualche modo mancare la CL?
Se non l’ha mancata l’anno scorso non la mancherà mai più.
L’anno scorso senza lo scandalo sottacciuto di Rube-Inter non sarebbe mai andata. Mai.
Ma l’italiano dimentica dopo due minuti..
Va bene così..

Alto