Serie A, 24esima giornata. 26/27/28 febbraio. Il programma

Kaw

Member
Reaction score
902
Ah ma dunque la Spezia non vince più? Strano perché contro di noi pressing assfissiante per 90 minuti come il Barcellona di Guardiola.. schifosi. Auguro la B ovviamente
Penso adesso che lo Spezia non abbia fatto nulla di trascendentale in quella partita, avremmo perso anche contro il Cervia di Gullo e Sossio Aruta quella sera, come poi abbiamo dimostrato nelle due partite di EL abbiamo staccato totalmente la spina.
Ci dobbiamo svegliare noi

Reaction score
38,555
Cioè... avete visto la formazione della Sampdoria?

UFFICIO INDAGINI.

Avevo sempre difeso Ranieri, ma dopo la strana partita alla morte contro l'Inter seguita dalla debaclè senza verve con la Juve ed altri episodi.. mi rimangio tutto.

Pazzesca la formazione doriana.
Non ho parole.

Cmq sul Bologna ci ho preso alla grandissima: ho sempre sostenuto che sia una squadra che gioca tutte le partite allo stesso modo e con la stessa intensità, a prescindere da che vinca o perda.
L'ho difesa anche nel post sulla sconfitta assurda con la Roma, dicendo che era l'unico caso e che aveva molti assenti.
Grande Bologna, una squadra che non ha paura e non si piega a certe logiche, una delle poche.

Si risparmiano per la prossima?

Reaction score
10,790
Cioè... avete visto la formazione della Sampdoria?

UFFICIO INDAGINI.

Avevo sempre difeso Ranieri, ma dopo la strana partita alla morte contro l'Inter seguita dalla debaclè senza verve con la Juve ed altri episodi.. mi rimangio tutto.

Pazzesca la formazione doriana.
Non ho parole.

Cmq sul Bologna ci ho preso alla grandissima: ho sempre sostenuto che sia una squadra che gioca tutte le partite allo stesso modo e con la stessa intensità, a prescindere da che vinca o perda.
L'ho difesa anche nel post sulla sconfitta assurda con la Roma, dicendo che era l'unico caso e che aveva molti assenti.
Grande Bologna, una squadra che non ha paura e non si piega a certe logiche, una delle poche.

Ti ricordi cosa ti dissi prima di Samp-ladri?Tu dicevi che confidavi nella serietà di Ranieri e io ti dicevo di non contarci troppo,la Samp ha finito il proprio campionato,vediamo quando trova noi come si comporta,onore al Verona che nonostante sìa nelle condizioni della Samp se l'è giocata contro il sistema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragazzi, ma obiettivamente è possibile continuare così, con provinciali dal seguito di un borgo di periferia che decidono scudetti e piazzamenti Champions scegliendo deliberatamente con chi scansarsi e con chi dare il massimo?

Oggi la Samp era decimata, decimata. E non per ragioni di infortunio o Covid. Questo dovrebbe essere illecito sportivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che cosa serve per capire che questa roba non possa andare avanti, e che destini di big con centinaia di milioni di tifosi e centinaia di milioni di introiti potenziali non possano essere messi a repentaglio dalle decisioni delle provinciali che con alcune squadre scendono con l’ano già cosparso di vaselina e con altre scendono in campo come gli alleati nel film dell’81 “fuga per la vittoria”?

Cosa serve, ancora?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ti ricordi cosa ti dissi prima di Samp-ladri?Tu dicevi che confidavi nella serietà di Ranieri e io ti dicevo di non contarci troppo,la Samp ha finito il proprio campionato,vediamo quando trova noi come si comporta,onore al Verona che nonostante sìa nelle condizioni della Samp se l'è giocata contro il sistema.

Si ricordo benissimo.
Fino a quel giorno pensavo che Ranieri fosse serio, e che all'andata la Samp, decimata per sue scelte a Torino, fosse un caso dettato dalla condizione atletica.

Invece no, anche loro sono dei pagliacci.

Cmq tutto molto molto strano, l'attacco del Genoa oggi non ha nessuno dei tre giocatori più forti (Destro, Shomurodov, Pandev).

Avevi ragione anche sulla Samp, ho sbagliato io.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che cosa serve per capire che questa roba non possa andare avanti, e che destini di big con centinaia di milioni di tifosi e centinaia di milioni di introiti potenziali non possano essere messi a repentaglio dalle decisioni delle provinciali che con alcune squadre scendono con l’ano già cosparso di vaselina e con altre scendono in campo come gli alleati nel film dell’81 “fuga per la vittoria”?

Cosa serve, ancora?

Serve una Superlega, in cui ogni partita ti permette incassi e più punti fai più premi hai.
I campionati nazionali, su tutti il nostro, fanno ridere, lo dico da sempre.
Il degrado è iniziato nel 2004-2005 con la serie a a 20 squadre.

Ci sono sempre stati manini, ma ora è troppo.
Con 20 squadre, solo 6 posti utili (la Conference League non interessa a nessuno) e tre retrocessioni è pura follia.

O playoffs o Superlega.

Così è assurdo, alla 24esima giornata le squadre già decidono se giocare o meno.
Come ho scritto ieri, il Verona ha fatto pena, ha pareggiato per caso.
Vediamo domenica prossima...

Sono schifato

Reaction score
10,790

Cosa serve, ancora?

Serve che la A torni a 18 squadre e vengano ìnseriti i playout come in B,è impossibile e non più tollerabile che a febbraio ci sìano almeno 4 squadre senza obiettivi e almeno 2 retrocesse,il campionato è palesemente falsato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Serve che la A torni a 18 squadre e vengano ìnseriti i playout come in B,è impossibile e non più tollerabile che a febbraio ci sìano almeno 4 squadre senza obiettivi e almeno 2 retrocesse,il campionato è palesemente falsato.

Ma poi sempre a favore delle solite squadre. Quando mai è successo che qualcuno schierasse volontariamente una formazione rimaneggiata contro di noi e ci facesse pareggiare?

Qualcuno mi erudisca in merito, grazie.

Serve una Superlega, in cui ogni partita ti permette incassi e più punti fai più premi hai.

Con 20 squadre, solo 6 posti utili (la Conference League non interessa a nessuno) e tre retrocessioni è pura follia.

O playoffs o Superlega.

Così è assurdo, alla 24esima giornata le squadre già decidono se giocare o meno.

Sono schifato

Infatti i playoff e i playout sono il minimo. Gli scansamenti devono essere eliminati o, se non possono esserlo, devono essere resi irrilevanti per i destini delle squadre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

O playoffs o Superlega.

Sono schifato

Gotti dell’Udinese intanto ha già detto che sta pensando al Milan, come a dire “se oggi facciamo punti bene, l’importante sarà tentare l’impossibile per fare punti a Milano nell’infrasettimanale”.

Strano che le dinamiche che vedono alcune squadre scansarsi ci vedano sempre esclusi, contro di noi è sempre partita vera, anzi le preparano in anticipo a costo di sacrificarne altre.

Alto