Serie A. 24a giornata, 7/8/9/10 febbraio. Il programma e diretta

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Mi meraviglierei se il Monza dovesse riuscire a superare la metà campo oggi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il bonus 3 punti col Monza purtroppo l'abbiamo all'ultima di campionato quando potrebbe non servire più a nulla.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Questa giornata ci dà la possibilità di prender punti su Bologna e Fiorentina, vediamo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Questa giornata ci dà la possibilità di prender punti su Bologna e Fiorentina, vediamo.
Tu hai sempre detto che in CL ci entriamo, ma le giornate diminuiscono e quelle davanti vincono sempre, tra l'altro quello che abbiamo visto venerdì a Como e Pairetto ieri mi ha dato la sensazione che il cetriolone in quel posto lo dobbiamo prendere noi...

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Tu hai sempre detto che in CL ci entriamo, ma le giornate diminuiscono e quelle davanti vincono sempre, tra l'altro quello che abbiamo visto venerdì a Como e Pairetto ieri mi ha dato la sensazione che il cetriolone in quel posto lo dobbiamo prendere noi..
E lo confermo.
Se oggi, come giornata, perdono Bologna e Fiorentina, abbiamo recuperato tre punti. Giornata successiva noi giochiamo con Verona e poi ci sta Juve Inter e Lazio Napoli.
Questa giornata che la Lazio vinceva contro Monza e Juve contro Como era pacifico.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Tu hai sempre detto che in CL ci entriamo, ma le giornate diminuiscono e quelle davanti vincono sempre, tra l'altro quello che abbiamo visto venerdì a Como e Pairetto ieri mi ha dato la sensazione che il cetriolone in quel posto lo dobbiamo prendere noi...
Pairetto è scarso. Se non ci avrebbero voluto aiutare il Var per il secondo rosso non sarebbe intervenuto.

Reaction score
34,531
E lo confermo.
Se oggi, come giornata, perdono Bologna e Fiorentina, abbiamo recuperato tre punti. Giornata successiva noi giochiamo con Verona e poi ci sta Juve Inter e Lazio Napoli.
Questa giornata che la Lazio vinceva contro Monza e Juve contro Como era pacifico.
Bisogna mettersi in testa che bisogna vincere ogni domenica.
Non abbiamo inter e non abbiamo juve da affrontare ma tutte le altre e tutte le altre le possiamo battere.
Chiaramente tutte non le vinceremo ma ogni domenica (si fa per dire) si scende in campo per vincere e questo Milan oggi, che va oltre leao e theo , può farlo.