Serie A 24/25/26 Novembre. Il programma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
A sto punto un pareggio domani potrebbe anche andarci bene

Sì risultato minimo per entrambe mi sa.
Giusto per la cronaca, MACIS, se la Roma avesse pareggiato alla fine sarei andato io stesso a Udine a farmi saltare in area vicino a lui... mamma mia cosa ha combinato a 3 dalla fine, mamma mia.
De Paul vale 10 Bonaventura e quel coso là chiede aumenti, pazzesco.

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Penso che un'annata migliore per arrivare quarti non capiterà più, il problema sono gli infortuni pesanti che abbiamo...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Torna il campionato con la 13esima giornata di Serie A, col match più interessante tra Lazio e Milan per il quarto posto

Ecco il programma

Sabato 24 novembre

Udinese-Roma ore 15

Juventus-Spal ore 18

Inter-Frosinone ore 20.30

Domenica 25 novembre

Parma-Sassuolo ore 12.30

Bologna-Fiorentina ore 15.00

Empoli-Atalanta ore 15.00

Napoli-Chievo ore 15.00

Lazio-Milan ore 18.00

Genoa-Sampdoria ore 20.30

Lunedì 26 novembre

Cagliari-Torino ore 20.30

Voglio essere blasfemo: De Paul mi ricorda Ricky Kakà per il primo dribbling secco, la progressione e la visione di gioco. Gli mancano ovviamente il tiro al fulmicotone e il fiuto del gol (lo dico oggi che ha segnato), altrimenti giocherebbe in una grande inglese o spagnola.
Poichè un paio di giorni fa lessi qui sopra commenti scandalizzati alla notizia di un nostro forte interesse per il ragazzo a gennaio, dico che Paquetà e De Paul sono esattamente il prototipo di giocatore di cui abbisognamo per tornare finalmente un calcio minimamente moderno ed attraente: gamba+tecnica, semplicemente questo, non esiste altra formula.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Voglio essere blasfemo: De Paul mi ricorda Ricky Kakà per il primo dribbling secco, la progressione e la visione di gioco. Gli mancano ovviamente il tiro al fulmicotone e il fiuto del gol (lo dico oggi che ha segnato), altrimenti giocherebbe in una grande inglese o spagnola.
Poichè un paio di giorni fa lessi qui sopra commenti scandalizzati alla notizia di un nostro forte interesse per il ragazzo a gennaio, dico che Paquetà e De Paul sono esattamente il prototipo di giocatore di cui abbisognamo per tornare finalmente un calcio minimamente moderno ed attraente: gamba+tecnica, semplicemente questo, non esiste altra formula.
Oggi saggio di esplosivita', velocità e potenza sul gol. Dritto per dritto, senza paura, verso la porta. Ragguardevole. ;)

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Ah ah che scandalo il Napoli 0 a 0 in casa contro il Chievo, campionato strafinito già a Novembre.

Alto