Serie A. 23a giornata 17/18/19/20 febbraio, il programma.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Solito giochino ma al contrario: chi del Milan attuale giocherebbe titolare in questo Napoli?
A me sembra solamente Theo e Maignan. E basta. Incredibile ma vero.

All'inverso, come immaginabile, è una valle di lacrime: l'intero Napoli verrebbe trapiantato negli 11 titolari del Milan.
Il dramma è che diversi giocatori del Napoli oggi in panchina, al Milan, sarebbero titolari o co-titolari: Lozano, Simeone, Zieliski.

Più si approfondisce il confronto, peggio va al Milan; fronte seconde linee del parco attaccanti: noi abbiamo Origi con le due cannonate a risultato già consolidato; loro Simeone e Raspadori, rispettivamente 8 gol e 5gol+ 2assist in champions. Un bottino di 13 gol e 2 assist, i panchinari! Di che parliamo?

questo per dire che concordo con chi vede il futuro in Italia coi colori del napoli, anche senza i due fenomeni. In questo giochino sulle rose vincono 9-2. Non c'è partita alcuna.

Ultimo, ma non ultimo, il fatto che il Milan è un club di calcio senza budget di mercato; quindi non c'è alcuna possibilità di recuperare da quel 9-2.
C’è da fare un paia di considerazione: non è detto che un Lozano, Simeone, Raspadori o semplicemente Lobotka, Kim, Di Lorenzo ecc. io penso che certi giocatori rendono solo in base allo stile di gioco che una squadra opta. Stesso discorso sui nostri. Sono d’accordo con te, Theo giocherebbe in qualsiasi big perché è un fenomeno, Maigna pure, per il resto sono ottimi giocatori. Io penso che Il Napoli di fenomeni veri, ne ha tre: il georgiano prima di tutto, poi Osimhen e Anguissa. Loro giocherebbero tranquillamente da noi sicuro al 1000x100

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Vedo tanta esagerazione nei commenti, per quanto stiamo parlando di un'ottima squadra, sicuramente la più forte ed altrettanto certamente migliore anche del Milan dello scorso anno.

Detto ciò, non esagererei nel vederli già con la CL in mano a Di Lorenzo, oppure con scudetti consecutivi.
Le cose cambiano sin troppo in fretta, quest'estate tra i loro tifosi spopolavano gli hashtag #pappone e #a16, con commenti verso ADL che farebbero passare come complimenti i nostri verso Cardinale.

Personalmente poi non scambierei la nostra rosa "difensiva" (portiere, difensori e centrocampisti centrali) con la loro, mentre nella parte offensiva non c'è paragone, in titolari e riserve.

Reaction score
14,301
Ecco il programma della prossima giornata di Serie A

Venerdì 17 febbraio

Sassuolo-Napoli 20,45 (Dazn)

Sabato 18 febbraio

Sampdoria-Bologna 15 (Dazn)
Monza-Milan 18(Dazn)
Inter-Udinese 20,45 (Dazn/Sky)

Domenica 19 febbraio

Atalanta-Lecce 12,30 (Dazn/Sky)
Fiorentina-Empoli 15 (Dazn)
Salernitana-Lazio 15 (Dazn)
Spezia-Juventus 18 (Dazn)
Roma-Verona 20,45 (Dazn)

Lunedì 20 febbraio
Torino - Cremonese. 20,45 (Dazn/Sky)

R
maradona come il papa gli sta facendo vivere quello che successe al liverpool nel 2005.
per l'anno prossimo vedremo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Vedo tanta esagerazione nei commenti, per quanto stiamo parlando di un'ottima squadra, sicuramente la più forte ed altrettanto certamente migliore anche del Milan dello scorso anno.

Detto ciò, non esagererei nel vederli già con la CL in mano a Di Lorenzo, oppure con scudetti consecutivi.
Le cose cambiano sin troppo in fretta, quest'estate tra i loro tifosi spopolavano gli hashtag #pappone e #a16, con commenti verso ADL che farebbero passare come complimenti i nostri verso Cardinale.

Personalmente poi non scambierei la nostra rosa "difensiva" (portiere, difensori e centrocampisti centrali) con la loro, mentre nella parte offensiva non c'è paragone, in titolari e riserve.
Ma nella parte offensiva scambieresti anche Messias con uno dei loro?

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ma nella parte offensiva scambieresti anche Messias con uno dei loro?
Forse mi sono espresso male, ma intendevo che non scambierei, in blocco, il nostro portiere, tutti i difensori e tutti i centrocampisti centrali con i loro pari ruolo, sempre in blocco.

Per la parte offensiva della squadra ovviamente invece lo scambio lo farei di corsa, sempre blocco per blocco

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Forse mi sono espresso male, ma intendevo che non scambierei, in blocco, il nostro portiere, tutti i difensori e tutti i centrocampisti centrali con i loro pari ruolo, sempre in blocco.

Per la parte offensiva della squadra ovviamente invece lo scambio lo farei di corsa, sempre blocco per blocco
Be direi che hai assolutamente ragione e lo farei anche io

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324

Scherzavo :asd: anch'io la penso come te

Reaction score
2,683
Solito giochino ma al contrario: chi del Milan attuale giocherebbe titolare in questo Napoli?
A me sembra solamente Theo e Maignan. E basta. Incredibile ma vero.

All'inverso, come immaginabile, è una valle di lacrime: l'intero Napoli verrebbe trapiantato negli 11 titolari del Milan.
Il dramma è che diversi giocatori del Napoli oggi in panchina, al Milan, sarebbero titolari o co-titolari: Lozano, Simeone, Zieliski.

Più si approfondisce il confronto, peggio va al Milan; fronte seconde linee del parco attaccanti: noi abbiamo Origi con le due cannonate a risultato già consolidato; loro Simeone e Raspadori, rispettivamente 8 gol e 5gol+ 2assist in champions. Un bottino di 13 gol e 2 assist, i panchinari! Di che parliamo?

questo per dire che concordo con chi vede il futuro in Italia coi colori del napoli, anche senza i due fenomeni. In questo giochino sulle rose vincono 9-2. Non c'è partita alcuna.

Ultimo, ma non ultimo, il fatto che il Milan è un club di calcio senza budget di mercato; quindi non c'è alcuna possibilità di recuperare da quel 9-2.
Sono ragionamenti senza senso. Ogni anno cambia radicalmente da quello precedente. Poi certo senza Kvara e Osi voglio vedere. Ripeto: ogni anno è a se.

Alto