Serie A. 22esima giornata, 15/16/17 gennaio. Il programma

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pobega scomparso dai radar in pratica dopo il niet del Milan alla cessione definitiva. Il Torino è una società infima.
Scemi noi ad averglielo dato.
Avremmo dovuto tenerlo e farlo giocare tutte le volte in cui è entrato Krunic e spesso anche al posto del fantasma di Kessiè.

Quest'anno da noi avrebbe giocato tantissimo, oso dire che avrebbe fatto gli stessi minuti che farà al Toro, pur senza controprova.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
stamattina ho letto un'intervista secondo cui Iervolino, nuovo proprietario, potrebbe spendere per la Salernitana più di Moratti all'inter

tanto entusiasmo...ho messo alla partita per curiosità, imbarazzanti come sempre e non vedo neanche cattiveria in campo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
stamattina ho letto un'intervista secondo cui Iervolino, nuovo proprietario, potrebbe spendere per la Salernitana più di Moratti all'inter

tanto entusiasmo...ho messo alla partita per curiosità, imbarazzanti come sempre e non vedo neanche cattiveria in campo
Vabbè hanno 100 assenze.
Nessun panchinaro della prima squadra se non erro.. e anche tra i titolari non sono messi meglio.

Reaction score
2,781
Scemi noi ad averglielo dato.
Avremmo dovuto tenerlo e farlo giocare tutte le volte in cui è entrato Krunic e spesso anche al posto del fantasma di Kessiè.

Quest'anno da noi avrebbe giocato tantissimo, oso dire che avrebbe fatto gli stessi minuti che farà al Toro, pur senza controprova.
Il ragazzo fino a Inter-Torino ha sempre giocato ed è stato il migliore del Toro (4 gol in campionato). È sparito a Gennaio, perché probabilmente vedendo la clamorosa conferma ad ottimi livelli avrebbero voluto prenderlo spendendo 4 noccioline. Però Juric l’ha migliorato ancora di più e quindi ci stava la cessione alla fine.

Reaction score
2,781

Come centrali hanno un primavera Juve ed un ragazzino di 18 anni. Manca mezza squadra realmente.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
E anche oggi la squadra di Scamacca è stata stuprata.

Alto