Serie A, 21a giornata. 5/6/7 febbraio, il programma.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Quando il quarto uomo di stasera diventerà una presenza fissa in serie a se ne vedranno delle belle.
Tenetevi pronti, sezione di Bologna, cocco di Rizzoli.
Non dico altro.

Bastano queste 3 parole per capire e temere di vederlo in campo in qualsiasi partita che c'entra con il campionato della Juventus o squadra amiche/nemiche.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Bastano queste 3 parole per capire e temere di vederlo in campo in qualsiasi partita che c'entra con il campionato della Juventus o squadra amiche/nemiche.

Purtroppo non posso dire altro, ma essendo io di Bologna puoi immaginare...

Sono andato a correre martedì con un mio amico ex arbitro..... quante risate... non vedo l'ora di uppare il post al momento giusto.
E' una sentenza già scritta, alla faccia dei non complottisti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Purtroppo non posso dire altro, ma essendo io di Bologna puoi immaginare...

Sono andato a correre martedì con un mio amico ex arbitro..... quante risate... non vedo l'ora di uppare il post al momento giusto.
E' una sentenza già scritta, alla faccia dei non complottisti.

qualche nuovo acquisto lo fanno anche loro.

alessandro prontera. segnato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
qualche nuovo acquisto lo fanno anche loro.

alessandro prontera. segnato.

segna e poi mi dici :)

in serie a credo abbia fatto una sola partita finora, sta facendo spesso il quarto uomo e aveva fatto un milan-udinese.

avrei anche un nome in positivo da segnalare... quando sarà il momento (fede: interista)..

ovviamente conosco, direttamente o meno, alcuni della sezione di Bologna nati tra il 1983 e il 1987..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Purtroppo non posso dire altro, ma essendo io di Bologna puoi immaginare...

Sono andato a correre martedì con un mio amico ex arbitro..... quante risate... non vedo l'ora di uppare il post al momento giusto.
E' una sentenza già scritta, alla faccia dei non complottisti.

Mi sono segnato il nome anch'io.

Dopo un veloce ricerca su Google e alcune le immagini: Questo sembra un Maresca/Valeri 2.0. Ovviamente un impressione basata sul nulla praticamente, ma ha un sguardo e stile in campo che da l'impressione di credersi la persona piu importante sul rettangolo verde.

Vedremo se l'ho inquadrato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Mi sono segnato il nome anch'io.

Dopo un veloce ricerca su Google e alcune le immagini: Questo sembra un Maresca/Valeri 2.0. Ovviamente un impressione basata sul nulla praticamente, ma ha un sguardo e stile in campo che da l'impressione di credersi la persona piu importante sul rettangolo verde.

Vedremo se l'ho inquadrato.

:) manie di protagonismo, ci hai già preso... ne riparliamo su questi canali!!

Per quest'anno non arbiterà big... ma a inizio prossima stagione.... si parte!!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,916
Reaction score
1,917
Senza motivo... Il motivo era bello grosso... Aveva capito che nonostante gli sforzi la Champions sarebbe saltata comunque per il FPF. Un lavoro di due anni per niente. Leonardo se l'è data a gambe e il Milan decise di "ricostruire" da Giampaolo con il rischio di farsi altri 5-6 anni di purgatorio. Finché non è arrivato Ibra a ribaltare tutto :ave:

Ai tempi si diceva che in caso di Champions la società sarebbe arrivata fino al TAS pur di esserci e c'erano anche buone probabilità di riuscita, seguivo tutti i giorni e la tua versione è la prima volta che la sento, a dire la verità. Però almeno sarebbe un motivo più serio rispetto al fatto che pregustava già il rinnovo, lo stesso giochetto che i giornalisti stavano facendo con DeLa per farglielo avere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mah, da manicomio. C' è gente che di Milan non avrà mai né lo stile nonostante si faccia passare per tifosi. Quello è uno di questi.

intervieni solo per criticarmi, fatti una vita.
magari sposati gattuso, dicono che abbia divorziato da suso.

non ho stile, non ho carattere, ma cosa vuoi?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,606
Reaction score
8,796
e purtroppo a giugno ci torna indietro al 100% visto che il parma retrocede.... ci avevamo fatto la bocca buona a quei 7 milioni, ora al massimo proverai a piazzarlo in giro in prestito.
Comunque deve far riflettere che tutti quelli che ci lasciano spariscono da certi livelli, evidentemente in rosa (a parte 11-14 giocatori) ce ne sono ancora tanti di livello normalissimo... a cui va posto rimedio entrando in champions per forza di cose

penso che la mggior parte degli esuberi sia stata fatta, poi ce ne sono alcuni che palesemente non sono da Milan che vuole stare in alto come Krunic, Castillejo, Antonio Donnarumma (per ovvi motivi è in rosa), Meitè (fortunatamente è un prestito). Ma oramai stiamo parlando di giocatori per la turnazione e non titolari. poi oh, si può sempre migliorare in tutto
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
intervieni solo per criticarmi, fatti una vita.
magari sposati gattuso, dicono che abbia divorziato da suso.

non ho stile, non ho carattere, ma cosa vuoi?

Intervengo per criticare chiunque dica c.....e.Se intervengo per riprenderti fatti due domande.
Per il resto a me piace la gnagna, a te non so.
 

Similar threads

Alto
head>