Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Che sceneggiata ridicola Belotti, il var non può intervenire in una situazione del genere?

Da squalifica

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come si fa ad espellere Milenkovic al giorno d'oggi con la VAR?

Semplice, il Torino lo devono tenere su.

Non ci sono altre spiegazioni.

Cmq Vlahovic ha solo 20 anni e migliora partita dopo partita, nel giro di 3 anni (diamogli tempo) può diventare un top.

Reaction score
2,814
Castrovilli sta giocando di melma da un po’. È un buon elemento, non diverrà un top ma deve sloggiare da Firenze. Milenkovic è un paracarro. Il Torino quest’anno è una melma e manco l’addio del sommo pare aver migliorato la situazione. Quindi il Crotone ha una fase difensiva alla Malena (a buon intenditore...); il Parma pare giocare a FM e il Cagliari sembra entrato in un vortice senza fine, anche se il Torino si sta impegnando a dare speranza a tutti. Quei maledetti del Genoa si salveranno ancora.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Speriamo che oggi almeno una tra Roma e Napoli perda punti.
Nella sfida tra Lazio e Atalanta spero che vinca la Lazio. L'Atalanta mi spaventa molto di più in questo momento (e ha anche due punti in meno)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Nella sfida tra Lazio e Atalanta spero che vinca la Lazio. L'Atalanta mi spaventa molto di più in questo momento (e ha anche due punti in meno)

Io spero che la lazio faccia schifissimo questa e la prossima pure, per poi dare il meglio contro l'inter.

Reaction score
10,290

ma il Napoli contro il Parma molto imbrobabile. Qualche speranza nel Verona contro la Roma. Atalanta - Lazio spero in un X

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bene, vediamo l'Atalanta senza i due esterni titolari e il loro miglior centrale.
Tre titolari fuori, vediamo cosa succede.

Io gioco la vittoria esterna della Lazio :), la voglio carica per quando va a San Siro contro l'Inter!! :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’Atalanta deve perdere sempre e a prescindere, fosse anche a metà classifica in Serie B (dove prima o poi torneranno, al 300%, speriamo con nostro decisivo aiuto, in futuro).

Forza Brescia!!! Eeeeeeeeeeeee odio Bergamo, odio Bergamo, odio Bergamo, odio Bergamoooooooooooooooo

Alto