Serie A 2014/15

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Parte domani il 93.campionato italiano di basket. Milano dovrà difendere il suo titolo dall'assalto soprattutto di Reggio Emilia e Sassari, con Venezia in seconda battuta, anche se è davvero difficile fare delle previsioni, dato che le squadre sono cambiate davvero tantissimo, e c'è stato in generale un arrivo in forze di americani provenienti direttamente dal college. Ottima l'esposizione televisiva, con 3 dirette settimanali garantite da Rai e Gazzetta.it, ed una Domenica Sportiva del basket in onda su Sportitalia alle 22.30 della domenica. Questo il programma della prima giornata:

Cremona - Milano
Sassari - Virtus Bologna
Roma - Caserta
Brindisi - Pesaro
Varese - Cantù
Avellino - Venezia
Trento - Reggio Emilia
Capo d'Orlando - Pistoia
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
L'anno scorso ho esordito con un "vincerà Siena", quest'anno esordisco con un "vincerà Sassari" :fuma:

Scherzi a parte, siamo indietro di condizione e con uomini ancora acciaccati come Moss e James, ma sulla carta non dovrebbero esserci grossi problemi. Sulla carta però.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Scherzi a parte, se non arriviamo tra le prime 4 imho è un mezzo fallimento
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Prima vittoria oscena ad Avellino.

#FinoAllaFineReyerVenezia
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Intanto Reggio perde in casa con Cremona, iniziano le sorprese....interessantissima gara tra Venezia e Roma, mentre Sassari e Milano non dovrebbero aver problemi nei due posticipi di lunedì.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
C'è da dire che Reggio ha giocato in coppa durante la settimana e che ha quattro elementi infortunati (di cui solo uno sostituito). Certo, hanno perso contro dei catrami e non è un bene.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Appena tornato dal Tagliercio. I 3 di Siena son bei giocatori. Stone e Moore completamente avulsi dal gioco, mentre Goss è proprio forte...

Vinciamo noi :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Appena tornato dal Tagliercio. I 3 di Siena son bei giocatori. Stone e Moore completamente avulsi dal gioco, mentre Goss è proprio forte...

Vinciamo noi :fuma:

Io spero vivamente di non beccarvi ai playoffs....la mia vista potrebbe non reggere alle immonde inquadrature televisive a causa della conformazione del vostro palazzetto :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io spero vivamente di non beccarvi ai playoffs....la mia vista potrebbe non reggere alle immonde inquadrature televisive a causa della conformazione del vostro palazzetto :fuma:

Ricordiamo che il PALAZZO è stato incavato ed ogni volta è una piccola bolgia per ogni squadra :fuma:
 
Alto
head>