Serie A 20-21 giugno 2020. Il programma.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,769
Reaction score
15,168
L'atalanta è comunque micidiale. Gran squadra.

Sarà che fanno passaggi precisi a 200 all'ora e sanno già a chi darla ancora prima di riceverla, mentre i nostri non riescono a metterla sui piedi del compagno nemmeno con le mani, da fermo, indisturbati e con mezz'ora di tempo a disposizione.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bah, io sono molto restio a credere nel doping ma l'Atalanta mi puzza troppo...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ma quindi è l'allenatore ad essere un genio o il DS?

Escludo l'ipotesi rosicona di una preparazione atletica "particolare" :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bah, io sono molto restio a credere nel doping ma l'Atalanta mi puzza troppo...

Anche a me. Poi oh, saranno geni loro che i giocatori fanno tutti pena prima di andare lì e quando vanno via (noi lo sappiamo bene) mentre li fanno i fenomeni.

Ed essere rosiconi non c’entra, perché sulla Lazio, che fa anche meglio di loro, a nessuno viene in mente di dire queste cose. Quindi non sono considerazioni dovute al fatto che sono più avanti di noi in classifica.

passano i mesi i virus le quarantene..ma vedo che il gasp e la sua banda sono sempre i soliti schiacciasassi...

source.gif


:asd:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Ok piazze diverse, ok maglie con peso diverso, ok tutto... Ma visto che siamo e saremo dei pezzenti sul mercato dovremmo fare carte false per Gasperini altro che Ragnarok...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ok piazze diverse, ok maglie con peso diverso, ok tutto... Ma visto che siamo e saremo dei pezzenti sul mercato dovremmo fare carte false per Gasperini altro che Ragnarok...

Gasperini qui sarebbe un altro Forrest Giamp. Basti vedere cosa ha fatto dai prescritti (con un’Inda comunque tre comode spanne sopra questo Milan, basta vedere la rosa ).

Se riproponessimo qui da noi l’accoppiata dei bergamosci Gasperini-Bangsbo (ex della Juve di Agricola, casualità fatalità) invece le cose cambierebbero, ma mi farebbe schifo.

Poi è un gobbo bast.ardo nonché loro servo. Vada a farsi fot.tere altrove, grazie.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Gasperini qui sarebbe un altro Forrest Giamp. Basti vedere cosa ha fatto ai prescritti.

Se facessimo l’accoppiata Gasperini-Bangsbo (ex della Juve di Agricola, casualità fatalità) invece le cose cambierebbero, ma mi farebbe schifo.

Poi è un gobbo bast.ardo nonché loro servo. Vada a farsi fot.tere altrove, grazie.

Nell'Inter non è giudicabile, esonerato dopo 5 partite.
A Bergamo iniziò altrettanto male ma hanno avuto pazienza.....
Tra l'altro leggo ora che ha la media gol più alta da 70 anni, incredibile, 2.85 a partita, davanti ha soltanto il milan 49-50 ed il grande Torino...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Gasperini qui sarebbe un altro Forrest Giamp. Basti vedere cosa ha fatto dai prescritti (con un’Inda comunque tre comode spanne sopra questo Milan, basta vedere la rosa ).

Se riproponessimo qui da noi l’accoppiata dei bergamosci Gasperini-Bangsbo (ex della Juve di Agricola, casualità fatalità) invece le cose cambierebbero, ma mi farebbe schifo.

Poi è un gobbo bast.ardo nonché loro servo. Vada a farsi fot.tere altrove, grazie.

Non conosco la relazione con i gobbi dopati.. però Jens Bangsbo in Danimarca gode di molta stima è un professore dell'università di Copenaghen. Conosco un compagno che studiava sport ed ha avuto Jens Bangsbo come docente.. mi ha detto che è molto bravo.
 

Similar threads

Alto
head>