Serie A. 1a giornata 23/24/25 agosto, tv e streaming

Reaction score
1,688
Guardate che la proprietà del Como è la più ricca d'Italia eh..
Non mi sorprenderebbe se tra qualche anno ci stanno sopra..
Sono molto ambiziosi..chiaro che per ora ancora non possono portare nomi importanti, ma quando inzieranno a scalare potrebbero diventare come il City o Chelsea degli inizi
Non bisognerà aspettare qualche anno, ci sono già sopra e finiranno davanti in carrozza già in questa stagione, 100%

@ndre@

Junior Member
Reaction score
183
E stanno giocando senza Diao (fortissima ala sx) e Baturina (trequartista croato, il clone di Paz). Sono di Como e li seguo da sempre, ora con più interesse con la nuova proprietà, i due fratelli indonesiani sono tra i più ricchi al mondo (71 e 76 secondo forbes).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,407
E stanno giocando senza Diao (fortissima ala sx) e Baturina (trequartista croato, il clone di Paz). Sono di Como e li seguo da sempre, ora con più interesse con la nuova proprietà, i due fratelli indonesiani sono tra i più ricchi al mondo (71 e 76 secondo forbes).
Quest'anno mi sa che anche io guarderò il Como invece dell'AC FurlAno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,546
I giocatori del Como hanno tutti uno spessore tecnico notevole.
Alcuni magari non hanno fisico ma sanno tutti toccare e giocare palla nello stretto e sotto pressione.
La palla infatti canta ,non circola.

I nostri tutti orchi abbronzati o giù di li.
Ci sono alte probabilità che il Como, squadra con una identità ben precisa, ci finisca davanti in classifica quest'anno. Noi siamo avulsi da qualsiasi principio tecnico e sportivo, costruiti alla carlona, senza capo nè coda.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
183
Confermo, tifo Milan da una vita, sono quarant'enne e fa male al cuore vederlo ridotto così, senza ambizioni. Vederle nel Como, città dove sono nato e vivo, perlomeno mi fà vedere partite spumeggianti come quelle di oggi, poi magari arriverà decimo ma almeno c'è un progetto ed ambizione.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,491
Però io aspetterei a parlare di dove può arrivare il Como. Ricordatevi che è sulla lista nera per aver osato rifiutare di regalare il proprio allenatore ai pentaumiliati

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,535
Dietro il Como c'è un progetto tecnico.
Sopra c'è una società.

E si vede , si vede tutto benissimo.

Senza dubbio in a tiferò per loro da appassionato di calcio.
Idem.
Quest' anno ho già capito che non andrò a S.Siro tra gli asiatici.
Se proprio dovrò fare il turista andrò a Como a vedere una bella squadra

Alto