Serie A. 1a giornata 23/24/25 agosto, tv e streaming

@ndre@

Junior Member
Reaction score
183
Mi sa che quest'anno avrò più gioie a seguire il Como che il Milan. Hanno creato una base di ottimi prospetti unitamente a giocatori di esperienza (Sergi Roberto, Morata ecc). In ogni reparto hanno doppioni forti, forse l'unico punto debole è il portiere non adatto alle ripartenze con i piedi che predilige Cesc.

Reaction score
1,743
Dietro il Como c'è un progetto tecnico.
Sopra c'è una società.

E si vede , si vede tutto benissimo.

Senza dubbio in a tiferò per loro da appassionato di calcio.
Assolutamente si, sono di Varese e per ragioni di campanilismo con Como non è che ci si prende molto,ma è veramente piacevole vederlo giocare,penso proprio che lo seguirò al posto del Milan

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,757
Guardate che la proprietà del Como è la più ricca d'Italia eh..
Non mi sorprenderebbe se tra qualche anno ci stanno sopra..
Sono molto ambiziosi..chiaro che per ora ancora non possono portare nomi importanti, ma quando inzieranno a scalare potrebbero diventare come il City o Chelsea degli inizi

Reaction score
38,739
Sono molto ambiziosi..chiaro che per ora ancora non possono portare nomi importanti, ma quando inzieranno a scalare potrebbero diventare come il City o Chelsea degli inizi
Si hanno grandi disponibilità ma mica prendono i top.
Vanno a scovare talenti giovani e li mettono in mano a un maestro di tattica e tecnica.
Quasi tutti questi giocatori potremmo prenderli pure noi eh , ma abbiamo altre priorità.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,345
direi che sarà già quest'anno.

Alto