Milan: sondato Skriniar ma è un no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,833
Come riportato da calciomercato.com, nella trattativa per Nkunku (contatti costanti tra le parti) il Milan ha sondato anche Skriniar. No da parte del Fenerbahce, che non vuole cedere il difensore.

milan%20skriniar%20fenerbahce.jpg

Reaction score
5,926
Come riportato da calciomercato.com, nella trattativa per Nkunku (contatti costanti tra le parti) il Milan ha sondato anche Skriniar. No da parte del Fenerbahce, che non vuole cedere il difensore.

Quindi chiudiamo le porte a Thiago Silva che veniva con un contratto in bianco e poi sondiamo Skriniar? Io ho il vomito.

Giangy

Member
Reaction score
1,206

Forse per fine Gennaio prendiamo il difensore (forse scarso). Ma con i nomi che sono circolati c'è da rabbrividire.

Reaction score
16,692
Questi dirigenti,oltre che in malafede,sono scarsi,molto scarsi.
Non riuscire a prendere un difensore è da studiare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,868
a me non è mai piaciuto. l'unica cosa che mi piace è il suo nome.
non credo che sia un profilo che possa andarci bene sia per ingaggio sia per posizione in campo. Ci serve qualcuno che possa alternarsi con Mat Cage che non può essere devinter (che può invece alternarsi con fik e pavlovic).
questo non è un regista difensivo. a noi serve uno che guidi la difesa come poteva farlo thiago.

Reaction score
42,228
a me non è mai piaciuto. l'unica cosa che mi piace è il suo nome.
non credo che sia un profilo che possa andarci bene sia per ingaggio sia per posizione in campo. Ci serve qualcuno che possa alternarsi con Mat Cage (che non può essere devinter che può invece alternarsi con fik e pavlovic).
questo non è un regista difensivo. a noi serve uno che guidi la difesa come poteva farlo thiago.
Mai piaciuto nemmeno a me però di testa è forte e in area marca bene.
Decisamente più veloce di Gabbia e conosce lingua e campionato.

Insomma, decisamente meglio del disasi di turno.
Ma verrà mai perché ha un ingaggio per furlani inaccettabile.

Alto