Serie A. 1a giornata, 13/14/15 agosto. Il programma

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho la sensazione che qualche squadra storica quest anno rischierà la B…
Neopromosse come Monza e Cremonese possono giocarsela assolutamente per la salvezza, E giù ne vanno 3… qualche sorpresa ci sarà
Il Monza per salvarsi prima deve cacciare Stroppa...
Beh..noi nella passata stagione siamo riusciti a fare peggio :asd:
Vedi l'allegato 2989
Mamma mia, ho ancora gli incubi per quella partita. Delirio totale, nel prepartita i nostri si saranno scolati mezza enoteca perché fummo osceni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
Io comunque Dybala l'ho visto male, ormai ha un tempo di autonomia e poi va in riserva, penso di aver capito perchè la Juve ha deciso di non puntare su di lui.
Hanno uno Zaniolo a tutto campo e la coppia Pellegrini-Cristante che è una garanzia. Per fortuna difensivamente la Roma è ridicola, a destra Theo-Leao sbraneranno la coppia Karsdrob-Mancini

Reaction score
10,275
Per quanto visto meritava il pareggio, gol del vantaggio annulato a caso e due traverse, il 2 0 dell'Atalanta è arrivato su contropiede al 95'. Speriamo che il **** sia finito qui per Gasp.

sì però la Samp è una squadra che ogni anno sembra indebolirsi in qualche reparto. Ceduti Candreva (vecchio ma sempre tra i migliori), Thorsby, Damsgaard. In oltre chi è salito ha fatto belle squadre. La Cremonese che tutti danno in B è ben costruita, il Monza è un'accozzaglia ma hanno speso talmente tanto che penso si salveranno. Per me:

- Lecce in B
- Cremonese, Salernitana, Empoli, Samp a giocarsi la salvezza. Spezia e Monza un gradino appena sopra.

Reaction score
1,099
Grande Juric.

Grande Toro.

Grande Cairo.

No vabbè l’entusiasmo, ma rinnego l’ultima affermazione!
E2Gqqk9XIAkcnXp.jpg

Mi fa sempre scompisciare :D

Alto