Serie A, 18a giornata. 17/18/19 dicembre, il programma

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,496
Reaction score
7,533
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli
`
`
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,403
Reaction score
4,454
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli

Speriamo di rimanere vicino all'Inter, un pari ci porterebbe a -3, che è comunque meglio di -4.
Penso che entrambe giocheremo per vincere e portare a casa 3 punti potrebbe dare una bella spinta.

Altra cosa, spero che la Roma riesca a fermare l'Atalanta, anche se non ho grandi speranze.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
1,925
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli
Chissa quale mirabolante motivazione abbia messo Salernitana-Inda al venerdi(con la Salernitana che ha giocato ieri in C.I.) con Inda-Toro il mercoledi successivo alle 18.30.....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,587
Reaction score
11,538
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli
Le partite del campionato sono interessanti, ma le emozioni che ti da la partita del mercoledì con la musichetta non ha uguali. Ci mancheranno anche quelli di Europa League.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,241
Reaction score
54,704
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli

La Lazietta batte il Genoa
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,528
Reaction score
12,564
Forse per il Genoa quest'anno è la volta buona, peccato perchè retrocederanno proprio quando in panchina c'è Sheva.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,241
Reaction score
54,704
Girone d'andata agli sgoccioli con l'Inter vicina al titolo di campione d'Inverno e che potrebbe approfittare della sfida Milan-Napoli.

Ecco il programma

Venerdì 17 Dicembre

18.30 Lazio-Genoa

20.45 Inter-Salernitana

Sabato 18 Dicembre

15.00 Atalanta-Roma

18.00 Bologna-Juventus

20.45 Cagliari-Udinese

Domenica 19 Dicembre

12.30 Fiorentina-Sassuolo

15.00 Spezia-Empoli

18.00 Torino-Verona

18.00 Sampdoria-Venezia

20.45 Milan-Napoli

Tra poco Fiorentina Sassuolo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,383
Reaction score
1,993
Davide Frattesi. Tanta tanta roba. Secondo me in coppia con Tonali sarebbe devastante. Ma figuriamoci se non lo regaleranno ai gobbi.
 

Similar threads

Alto