Serie A 18-19-20 marzo 2022. Il programma

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,403
Reaction score
4,454
Berardi 35 milioni a 28 anni. Il problema sta tutto lì

Il fatto è che sono un paio di anni che avremmo potuto prenderlo e prima di questi numeri probabilmente si sarebbe potuto strappare un accordo per 20/25 mln. Ma quando esce il nome di Berardi si fa un dietrofront immediato, non capisco perché.
`
`
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
A Berardi il contratto scade nel 2024, ripeto per me il favore a noi non lo fanno, magari alla Juve
Questo non posso saperlo, di sicuro alla Juve hanno Chiesa e ora Vlahovic, Chiesa gioca a destra, non sarebbe la destinazione ideale per lui e poi chissà chi arriverà ancora.
Se l'anno prossimo fanno il 433 di sicuro non troverà spazio, ma solo per via del nome.

Il fatto è che sono un paio di anni che avremmo potuto prenderlo e prima di questi numeri probabilmente si sarebbe potuto strappare un accordo per 20/25 mln. Ma quando esce il nome di Berardi si fa un dietrofront immediato, non capisco perché.
Fino al 2019 era una mezza testa calda, chi lo segue da qualche anno però sa che adesso è un giocatore maturo e in campo è un riferimento.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,351
Reaction score
6,640
Nel frattempo, altra prodezza di un tesserato AIA (Mariani) che a Genova commina la seconda ammonizione a Ostigard per un fallo letteralmente inesistente (nel senso che non c'è alcun contatto, ma una simulazione vergognosa di Izzo, confermata pure dai replay e dai telecronisti, il che è tutto dire).

"Eh, ma gli [omissis] italiani sono i migliori, come i portieri: la scuola italiana è sempre la migliore".

F-O-R-Z-A-P-O-R-T-O-G-A-L-L-O
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Pobega mi piace tanto.. unico dubbio è se sia capace a fare il mediano davanti la difesa
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,530
Reaction score
3,819
Stavo pensando "ma come abbiamo fatto a perdere con lo Spezia!?" e poi mi son ricordato che abbiam perso anche con il Sassuolo :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,468
Reaction score
3,207
Questo non posso saperlo, di sicuro alla Juve hanno Chiesa e ora Vlahovic, Chiesa gioca a destra, non sarebbe la destinazione ideale per lui e poi chissà chi arriverà ancora.
Se l'anno prossimo fanno il 433 di sicuro non troverà spazio, ma solo per via del nome.


Fino al 2019 era una mezza testa calda, chi lo segue da qualche anno però sa che adesso è un giocatore maturo e in campo è un riferimento.
Ma la Juve con chiesa ha il riscatto obbligatorio ? Perché se non sbaglio quest'estate hanno fissata l'ultima rata per averlo a titolo definitivo.

Magari visto che è rotto lo rispediscono al mittente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,218
Reaction score
54,679
Venerdì 18 marzo ore 18:45 – Sassuolo-Spezia: DAZN;
Venerdì 18 marzo ore 21:00 – Genoa-Torino: : DAZN e Sky;
Sabato 19 marzo ore 15:00 – Napoli-Udinese: DAZN;
Sabato 19 marzo ore 18:00 – Inter-Fiorentina: DAZN;
Sabato 19 marzo ore 20:45 – Cagliari-Milan: DAZN e Sky;
Domenica 20 marzo ore 12:30 – Venezia-Sampdoria: DAZN e Sky;
Domenica 20 marzo ore 15:00 – Empoli-Verona: DAZN;
Domenica 20 marzo ore 15:00 – Juventus-Salernitana: DAZN;
Domenica 20 marzo ore 18:00 – Roma-Lazio: DAZN;
Domenica 20 marzo ore 20:45 – Bologna-Atalanta: DAZN;
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Dopo quello che ha detto Mourinho sulla Lazio e su Sarri nel post partita contro il Vitesse, sarebbe bello se la Roma prendesse una bella imbarcata nel derby.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Fossi in Zanetti manderei il portiere del Venezia a zappare, ha fatto una roba in stile Donnarumma contro la Sampdoria un paio di anni fa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,832
Reaction score
12,896
La cattiveria la Salernitana in campo, nella conferenza pre-partita e post partita tutta con noi l'ha messa?
 

Similar threads

Alto