Serie A 17 maggio 2026. Il programma.

Reaction score
46,545
Il Catanzaro in A è un mio sogno nel cassetto, perché è stata la prima squadra che ho portato dalla C2 alla A nei primi Football Manager ancora prima che si chiamasse Football Manager :sisi:

Invece il mio Foggia è retrocesso in D... pensare che 3 campionati fa perdemmo contro il Lecco la finale Play Off per andare in B. :(
Foggia è sempre nel mio cuore dai tempi di zemanlandia.
Tornerete dove meritate. Animo.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,568
Foggia è sempre nel mio cuore dai tempi di zemanlandia.
Tornerete dove meritate. Animo.
Che rimpianti... per due soli punti e nell'ultimo anno di Zeman il Foggia sarebbe andato in Coppa Uefa e la storia del Foggia sarebbe stata diversa... Quel Foggia probabilmente in questa serie A sarebbe andata in EL tutti gli anni :(

Magari, negli ultimi due campionati ci siamo iscritti all'ultimo giorno possibile in C :( la D è durissima :(

Il migliore Catanzaro, a parte quello di quest'anno, l'ho visto in B nella stagione 1987-88. Quinti in Serie B ad un punto dall'Atalanta, quarta, che andò in Serie A.

Reaction score
46,545
Che rimpianti... per due soli punti e nell'ultimo anno di Zeman il Foggia sarebbe andato in Coppa Uefa e la storia del Foggia sarebbe stata diversa... Quel Foggia probabilmente in questa serie A sarebbe andata in EL tutti gli anni :(
Assolutamente.
Quel Foggia meriterebbe una serie TV, invece ho trovato, visto e rivisto solo un programma su zemanlandia.

Io adoro le storie delle squadre di provincia.