Serie A, 16a giornata. Mercoledì 6 gennaio 2021

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Se una legge i nomi della rosa del Benevento capisce che la loro classifica é un miracolo. Ha veramente pochi giocatori interessanti, ma giocano aldisopra delle potenzialia individuali. Sopratutto a livello caratteriale mi hanno impressionato. Dopo il 0-2 ad inizio ripresa pensavo ad una partita in discesa, invece il Benevento ha continuato a giocare e a metterci al muro come nulla fosse. Anche oggi l'hanno ribaltata. Impressionanti. Non avrei mai pensato ad un salto simile di Pippo, anche perche dopo il Milan il suo Venezia - per quanto ho sentito - andava avanti semplicemente per la supremazia totale rispetto al resto della C.


Se Inzaghi ha fatto un salto del genere, probabilmente lo puo fare anche Gattuso che deve perdere certe smanie (come il gioco che parte dal portiere). Certo che Napoli non é proprio la piazza giusta per far la gavetta.

Eh appunto, dire che Rino non sia ancora all’altezza di una grande piazza non significa odiarlo ma descrivere la realtà. Oggi il Napoli ha meno punti di quanto vale non mi pare di dire un’assurdità. Come non è assurdo dire che l’Inzaghi attuale sembra cresciuto molto.

Poi oh, magari tra 10 giornate Gattuso sarà primo e Inzaghi esonerato. Ma oggi vale quanto abbiamo detto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In molti anche qui l'hanno denigrato Pippo, io mai e anzi per quel che ha fatto e come eravamo messi e la situazione in cui si trovava pure la società con Berlusconi che piombava negli spogliatoi a fare scenette, ha fatto anche tanto.
Per me potrebbe diventare anche molto meglio di suo fratello

Ringhio ringhiava sul campo, dalla panchina continua a non convincere. Gli servirebbero molti altri Spezia.

anche a me pippo non ha mai fatto schifo come leggi qui. aveva davvero una situazione disperata.
poi oh non era un fenomeno e non lo è neanche adesso...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Erano solo due stagioni fa che Inzaghi lasciava il Bologna retrocesso con 2 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, giocando un calcio francamente inverecondo.

Poi non so che alchimia sia esplosa a Benevento, ma non solo sta ottenendo risultati enormi, sta soprattutto proponendo un gioco che non aveva mai nemmeno osato proporre, persino dai tempi della nostra Primavera.

A Venezia per esempio fece bene con una fase difensiva esasperata e ricerca ossessiva dello 0-0, ad un certo punto del campionato era contemporaneamente la miglior difesa ed il peggior attacco.

Su Rino, rilancio nella mia diatriba con [MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION] : con Bakayoko in campo almeno era pari :rolleyes: :asd:

grande baka :)

ma parliamo di pobega che se fosse dell'atalanta costerebbe 50M?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
anche a me pippo non ha mai fatto schifo come leggi qui. aveva davvero una situazione disperata.
poi oh non era un fenomeno e non lo è neanche adesso...

Di sicuro deve ancora dimostrare tanto anche se sta già dimostrando di capirci. Però ha ricevuto molti più insulti di quanto si meritasse. Ad esempio Mihajlovic lo si osannava per nulla
 

Similar threads

Alto
head>