Serie A 15-16-17-18 dicembre 2018. Il programma.

Reaction score
1,403
La Var ha ridotto infinitamente il numero di SIMULAZIONI.
Resta il fatto che sta togliendo la cosa più bella di questo sport, l'esultanza istintiva per un gol.
Per me è una pazzia togliere un gol come quello di ieri sera per mezzo tallone oltre la linea al settimo minuto di recupero (le linee guida sul gol dubbio sono sempre state di concedere il gol), mentre è scandaloso non aver concesso un rigore netto al Genoa.

Reaction score
1,403
Di questo passo quarta ci arriva l'Atalanta...

Ho analizzato nel dettaglio la gara dell'Atalanta, che ha giocato sicuramente molto bene, con un'organizzazione, una determinazione e una tattica quasi perfetta.
Ma c'è un MA... i giocatori sono ancora un po' acerbi, magari cresceranno con altre 10-15 prestazioni ed esperienza, ma NON è assolutamente una squadra da quarto posto, per me farà fatica anche in EL.
Certo che vedere una Fiorentina che non vince da settembre con dei mezzi infinitamente superiori a quelli della dea è comico... ma questo è, ho sempre detto che il calcio è pieno di ricchi e scemi.
A Bergamo sono sicuramente competenti, anche a livello di settore giovanile, e portano a casa soldi, risultati e fanno divertire la gente.
Non mi sembra che queste cose avvengano a Milano o a Firenze tanto per dire. Nessuna di queste tre.
Se penso che la Roma ha lanciato un giocatore che neanche in serie B ha mai timbrato il cartellino mi viene da ridere, non si sa proprio cosa significhi seguire le giovani promesse, lanciare chi merita etc...
Poi guardi la Nazionale Italiana e trovi le risposte a tutti questi enigmi.

Reaction score
37,936
Incredibile come alberto e sms abbiano staccato la spina.
Quelli che erano i giocatori in più della lazio ora sono due pesi.

Reaction score
2,729
Savic è meglio di questo essere che pascola per il campo, ma è solo un buon calciatore, come in pochi dicevamo in estate. Non può mai valere sui 100 mln. Ma manco la metà. Un giocatore simile, che però vale realemente è Ruiz del Napoli. Diventerà un top. Ma senza dubbio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,485
Ho analizzato nel dettaglio la gara dell'Atalanta, che ha giocato sicuramente molto bene, con un'organizzazione, una determinazione e una tattica quasi perfetta.
Ma c'è un MA... i giocatori sono ancora un po' acerbi, magari cresceranno con altre 10-15 prestazioni ed esperienza, ma NON è assolutamente una squadra da quarto posto, per me farà fatica anche in EL.
Certo che vedere una Fiorentina che non vince da settembre con dei mezzi infinitamente superiori a quelli della dea è comico... ma questo è, ho sempre detto che il calcio è pieno di ricchi e scemi.
A Bergamo sono sicuramente competenti, anche a livello di settore giovanile, e portano a casa soldi, risultati e fanno divertire la gente.
Non mi sembra che queste cose avvengano a Milano o a Firenze tanto per dire. Nessuna di queste tre.
Se penso che la Roma ha lanciato un giocatore che neanche in serie B ha mai timbrato il cartellino mi viene da ridere, non si sa proprio cosa significhi seguire le giovani promesse, lanciare chi merita etc...
Poi guardi la Nazionale Italiana e trovi le risposte a tutti questi enigmi.

A Bergamo il top player si chiama Gian Piero Gasperini. Il suo Genoa giocava allo stesso modo. Ha fallito solo in un Inter dove hanno fallito anche allenatori più esperti e blasonati. Se proprio non si può arrivare ad un top allenatore tutta la vita il Gasp.

AndresTh98

New member
Reaction score
0
La lotta al quarto posto di questa stagione ricorda tantissimo la "non lotta" al sesto posto della stagione 16/17.

Alto