Di questo passo quarta ci arriva l'Atalanta...
Ho analizzato nel dettaglio la gara dell'Atalanta, che ha giocato sicuramente molto bene, con un'organizzazione, una determinazione e una tattica quasi perfetta.
Ma c'è un MA... i giocatori sono ancora un po' acerbi, magari cresceranno con altre 10-15 prestazioni ed esperienza, ma NON è assolutamente una squadra da quarto posto, per me farà fatica anche in EL.
Certo che vedere una Fiorentina che non vince da settembre con dei mezzi infinitamente superiori a quelli della dea è comico... ma questo è, ho sempre detto che il calcio è pieno di ricchi e scemi.
A Bergamo sono sicuramente competenti, anche a livello di settore giovanile, e portano a casa soldi, risultati e fanno divertire la gente.
Non mi sembra che queste cose avvengano a Milano o a Firenze tanto per dire. Nessuna di queste tre.
Se penso che la Roma ha lanciato un giocatore che neanche in serie B ha mai timbrato il cartellino mi viene da ridere, non si sa proprio cosa significhi seguire le giovani promesse, lanciare chi merita etc...
Poi guardi la Nazionale Italiana e trovi le risposte a tutti questi enigmi.