Serie A. 14a giornata, 26/27/28 novembre. Il programma

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
La Fiorentina non ha fatto nessuna partita della vita. Tre dei quattro gol ce li siamo fatti noi.
Un suicidio inspiegabile da parte nostra
Non entra il concetto, niente da fare :D
Forse collegano ancora Italiano allo Spezia e alla partita della vita dello scorso anno
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Beh ragazzi, mi sembra un tantino esagerato.
La Fiorentina ha 21 punti, gli stessi di Lazio e Juve. Con l'Empoli si è fatta infinocchiare, era in vantaggio fino all'87esimo e poi ha preso 2 gol in 3 minuti. Errori di disattenzione probabilmente, gli stessi che abbiamo, purtroppo, avuto noi con loro.
Anche il Verona ha battuto Juve, Lazio e Roma, ha fermato il Napoli ecc., eppure oggi ne ha presi 3 dalla Samp... purtroppo le squadre non grandi tendono ad essere più performanti contro le big, anche per una questione di motivazione probabilmente.

Adesso forza Atalanta... se dovesse vincere inizierebbe ad allontanarsi non poco il quarto posto per la Juve, senza contare che resterebbe vicina ad almeno tre altre concorrenti!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Beh ragazzi, mi sembra un tantino esagerato.
La Fiorentina ha 21 punti, gli stessi di Lazio e Juve. Con l'Empoli si è fatta infinocchiare, era in vantaggio fino all'87esimo e poi ha preso 2 gol in 3 minuti. Errori di disattenzione probabilmente, gli stessi che abbiamo, purtroppo, avuto noi con loro.
Anche il Verona ha battuto Juve, Lazio e Roma, ha fermato il Napoli ecc., eppure oggi ne ha presi 3 dalla Samp... purtroppo le squadre non grandi tendono ad essere più performanti contro le big, anche per una questione di motivazione probabilmente.

Adesso forza Atalanta... se dovesse vincere inizierebbe ad allontanarsi non poco il quarto posto per la Juve, senza contare che resterebbe vicina ad almeno tre altre concorrenti!
Mah dopo un 4-0 del Chelsea la vedo dura che i gobbi non vincano oggi
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Mah dopo un 4-0 del Chelsea la vedo dura che i gobbi non vincano oggi

Le opzioni sono due:
- reagiscono bene e vincono;
- reagiscono male e le prendono di santa ragione.

Personalmente spero nella seconda, mi convince anche di più, ma dipenderà dal campo.
Sperando che episodi strani non incidano sul normale andamento della partita.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Uguale a De Zerbi. Un altro "maestro" di sta ceppa. Due gol in 2 minuti hanno preso. Io sto veramente impazzendo.
che rabbia.
se penso che 3 gol su 4 glieli abbiamo regalati noi rosico ancora di più.
mi sarebbe andato bene anche un pareggio e invece abbiamo perso come dei polli.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
che rabbia.
se penso che 3 gol su 4 glieli abbiamo regalati noi rosico ancora di più.
mi sarebbe andato bene anche un pareggio e invece abbiamo perso come dei polli.

Tre gol in trasferta ed abbiamo perso. Sta roba a distanza di una settimana mi sta ancora sul gozzo, non l’ho proprio mandata giù.
 

Similar threads

Alto
head>