Serie A, 13a giornata. 20/21/22 novembre. Il programma

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Quella è stata una delle partite più imbarazzanti del Milan a cui abbia mai assistito, non è stato lo Spezia ad essere il Brasile.
Avessimo giocato contro una squadra di Serie B avremmo perso lo stesso quel giorno.
Quella fa parte delle 3 partite più brutte dell'anno scorso insieme all'Atalanta e al Lille in casa.
Comunque non credo sia un caso quella partita. Evidentemente soffrite il modo in cui Italiano vi affronta. Anche se resto convinto che senza l'errore di Theo potevate ribaltarla perché la Fiorentina aveva finito la benzina.

Oggi rischiamo di andare a -10 o a -4. In poche parole ci giochiamo tutto. E occhio all' Atalanta che senza alcun titolari è tornata a -7. Questi in primavera volano e secondo me vogliono vincere lo scudetto

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,336
Comunque non credo sia un caso quella partita. Evidentemente soffrite il modo in cui Italiano vi affronta. Anche se resto convinto che senza l'errore di Theo potevate ribaltarla perché la Fiorentina aveva finito la benzina.

Oggi rischiamo di andare a -10 o a -4. In poche parole ci giochiamo tutto. E occhio all' Atalanta che senza alcun titolari è tornata a -7. Questi in primavera volano e secondo me vogliono vincere lo scudetto
Ieri per me gli ha detto **** a italiano comunque spero che l'atalanta si sfasci tutta, non se ne può più.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,564

E l'infortunio di Leao, sono i due eventi che hanno fermato la rimonta. Però da quando non c'è Mike prendiamo troppi goal, in più senza Tomori è un calvario e si è visto. Speriamo di difendere la posizione fino a Gennaio, magari qualche rinforzo e il rientro di Maignan.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,976
la vedo solo per la curiosità di vento di passioni
anche se penso che fino al mercato di gennaio saranno problemi
poi oggi senza criscito, caicedo, destro

Alto