Serie A, 11a giornata. 11/12/13 dicembre, il programma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ora posso dire che Giamburrasca è stato il peggior allenatore del Milan degli ultimi 10 anni, sì peggio di Fergutroll ed l'ex babbeo di Firenze...

No, figurati, il peggiore è stato Gattuso, che con una rosa che prevedeva Piatek punta e Cutrone riserva, e che aveva Borini come miglior esterno sinistro e Castillejo come miglior esterno destro, nonché un centrocampo completamente privo di fosforo (i migliori erano Baka e Kessie, che non sono certo creatori di gioco, gli altri erano Mauri, Montolacci, Bertolivo ecc, tutta roba da Lega Pro), ci ha portati al quinto posto facendoci giocare male e non facendoci fare calcio giambagne ovvove ovvove. :troll:

Io scherzo ma c’è chi tutt’ora sostiene queste cose. L’orgoglio è una brutta bestia.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Comprendo i tifosi del Torino. Guardare una partita del maestro è come vedere un film visto mille volte.Alla fine arriva puntuale la sconfitta. Cairo è davvero un criminale a non averlo già cacciato da un pezzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comprendo i tifosi del Torino. Guardare una partita del maestro è come vedere un film visto mille volte.Alla fine arriva puntuale la sconfitta. Cairo è davvero un criminale a non averlo già cacciato da un pezzo.

Io penso che Forrest Giamp abbia la sconfitta e la mediocrità incisa nel DNA. Lo vedi anche dalle rimonte che ha subito quest’anno. 3-0 con la Lazio poi perde 4-3, 2-0 con la Sfinter perde 4-2, stava vincendo coi gobbi poi perde all’ultimo minuto, sconfitte su sconfitte...

Questo è un miracolato.

Non dovrebbe nemmeno allenare in Serie A.

Ma del resto parliamo di uno che con un Quagliarella da 30 goal ha fatto un nono posto, il massimo risultato della sua carriera.

Come qualcuno abbia anche solo potuto PENSARE che sarebbe potuto essere un buon allenatore per il Milan è un mistero irresolubile.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io penso che Forrest Giamp abbia la sconfitta e la mediocrità incisa nel DNA. Lo vedi anche dalle rimonte che ha subito quest’anno. 3-0 con la Lazio poi perde 4-3, 2-0 con la Sfinter perde 4-2, stava vincendo coi gobbi poi perde all’ultimo minuto, sconfitte su sconfitte...

Questo è un miracolato.

Assolutamente. Mi chiedo perché sia etichettato come maestro. Tre le ipotesi: è un insegnante di scuola elementare prestato al calcio; è un maestro di vita al pari di Nascimiento, spalla truffaldina di Wanna Marchi; glielo hanno affibbiato per denigrarlo. Propendo per la terza ipotesi perché davvero fatico a individuarne la saggezza calcistica.

Reaction score
415

Questo è un miracolato.

Ma del resto parliamo di uno che con un Quagliarella da 30 goal ha fatto un nono posto, il massimo risultato della sua carriera.

Come qualcuno abbia anche solo potuto PENSARE che sarebbe potuto essere un buon allenatore per il Milan è un mistero irresolubile.

E ce ne erano tanti a sostenerlo.
Mai capito se era solo per attaccare Gattuso o se era perché davvero credevano nel maestro. Ma se uno andasse a rileggere i vecchi post si ammazzerebbe di risate. Ricordo pure i tantissimi che non volevano Pioli.
Di solito in sto forum se ne azzeccano tantissime di previsioni ma sugli allenatori mai una volta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Questo è un miracolato.

A me colpì l' intervista di Quagliarella in cui asserì che con Giampaolo in anni di Samp aveva parlato al massimo una manciate di volte. Il vate già siedeva sulla nostra panchina e da quell' intervista cominciai a capire molte cose. Poi quando iniziò il campionato le sue scelte incomprensibili furono la certificazione di una scelta societaria totalmente errata.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ormai con Giampaolo è come sparare sulla croce rossa. Ancora non mi capacito di come sia finito sulla nostra panchina. Mamma mia.

Alto