Serie A, 10a giornata. 15/16/17 ottobre. Il programma

Reaction score
10,789
Lo scorso anno nelle prime 12 abbiamo fatto 10 vittorie e 2 pareggi.
Con un calendario ben più difficile di quello del Napoli fino ad ora (avevamo appena giocato il derby e le trasferte di gobbi, roma e atalanta e vinto in casa con la Lazio).
E' ancora lunga.
Non so se vinceremo lo scudetto, ma il Napoli per vincerlo non deve sbagliare niente per tutto il campionato. Sono stati in grado di perderlo con 91 punti.
Ok il calendario,ma facciamo una fatica disumana,credo sìa sotto gli occhi di tutti,poi mettici infortuni e tutto ciò che vuoi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Comunque il Verona con noi ha fatto la partita della vita, mentre poco prima abbiamo visto una Salernitana che ha letteralmente camminato a San Siro, probabilmente li avremmo battuti anche noi del forum.

Reaction score
1,094
Comunque il Verona con noi ha fatto la partita della vita, mentre poco prima abbiamo visto una Salernitana che ha letteralmente camminato a San Siro, probabilmente li avremmo battuti anche noi del forum.
Nicola : ho studiato qualcosa per l Inter ma non lo svelo ai giornalisti..

Avrà studiato da Emilio fede con berlusconi..poche volte ho visto avversari così dimessi

Reaction score
21,197

Se la salernitana sapeva che si sarebbe scontrata con un forum di milanisti avrebbe giocato alla morte, proprio come succede sempre contro la nostra prima squadra :asd:
Anche il verona, ieri hanno fatto un partitone e correva a 1000, ma probabilmente già dalla prossima contro il sassuolo torneranno a pascolare in campo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Ottima la vittoria della Roma, contro il Napoli sarà ulteriormente gasata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Avanti con un rigore un po' così...tocco impercettibile con la mano di un difensore Samp, palla che non cambia neanche traiettoria, chiamata al var e rigore. Boh!
Il rigore da regolamento c'è, è il regolamento che è ridicolo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Sampdoria-Roma è una partita imbarazzante, due squadre che praticano l'anticalcio.

Reaction score
3,105
scommetto solo per scaramanzia, tipo l'altra volta non appena il sassuolo ha pareggiato con l'inter ho messo il 2 live, sperando ovviamente che non si realizzasse ahaha
ho fatto 500 euro aprendo un conto con 50 euro solo per scaramanzia, giocando i derby contro, giocando l'italia vincente agli europei e cose così.
Non ha MAI funzionato, nel senso che ha sempre pagato. Sicché ho smesso.

Alto