Sergio Ramos miglior difensore della storia ai GS

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,295
Clamoroso premio a Sergio Ramos ai GS Awards. È il miglior difensore della storia. Le dichiarazioni:” E' una cosa incredibile, speciale, è il premio agli sforzi e ai sacrifici che ho fatto in carriera. Grazie a Siviglia, Real, PSG e Spagna, ai tifosi, agli allenatori e ai compagni e ovviamente alla mia famiglia. Questo premio dà valore alla carriera che ho fatto fino ad ora, ma ci sono ancora tanti sogni e tante sfide da vincere".
a Franco e Paolo diamo le chiavi di San Pietro allora

Reaction score
2,497
Clamoroso premio a Sergio Ramos ai GS Awards. È il miglior difensore della storia. Le dichiarazioni:” E' una cosa incredibile, speciale, è il premio agli sforzi e ai sacrifici che ho fatto in carriera. Grazie a Siviglia, Real, PSG e Spagna, ai tifosi, agli allenatori e ai compagni e ovviamente alla mia famiglia. Questo premio dà valore alla carriera che ho fatto fino ad ora, ma ci sono ancora tanti sogni e tante sfide da vincere".

Lui stesso venera Maldini e sa benissimo cosa significa saper difendere veramente al super top. Però è stato sicuramente un difensore di livello mondiale. Secondo me hanno inciso molto i gol fatto in Champions gol pesanti.

Diciamo che Nesta, Maldini e Baresi erano un'altra cosa.

Reaction score
3,790
mah...di primo impatto anche io direi che è una castroneria (e probabilmente lo è) però non facciamo l'errore di considerare sempre migliori quelli che sono venuti prima..perchè secondo me inconsciamente c'è anche un pò questo meccanismo con i giocatori

son sicuro che tra 20 anni arriverà un nuovo top difensore e molti diranno "mai visto un difensore cosi..il piu grande di sempre" e altri diranno "ehhh non hai mai visto Sergio Ramos forse..può giusto fargli da cameriere!"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,295
mah...di primo impatto anche io direi che è una castroneria (e probabilmente lo è) però non facciamo l'errore di considerare sempre migliori quelli che sono venuti prima..perchè secondo me inconsciamente c'è anche un pò questo meccanismo con i giocatori

son sicuro che tra 20 anni arriverà un nuovo top difensore e molti diranno "mai visto un difensore cosi..il piu grande di sempre" e altri diranno "ehhh non hai mai visto Sergio Ramos forse..può giusto fargli da cameriere!"
il prossimo è Pierino :asd:

morokan

Junior Member
Reaction score
519
solo in Italia ne ho visti almeno 5 superiori Maldini Baresi Nesta Thiago Silva, e Scirea, poi che sia stato un grande nulla da dire.

Reaction score
14,301
intanto che c'erano lo potevano dare a chiellini ahahahaha

dio mio ok le amicizie ma questa è ridicola.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
I nostri giustamente sono fuori classifica,vero? Cioè Nesta, Baresi, Maldini... non li puoi mettere da nessuna parte perché non c'è confronto.... quindi tra i comuni mortali ci sta, anche se Rio Ferdinand e Campbell per dire i primi due che mi vengono in mente non erano da meno. Poi Ramos ha avuto una grandissima carriera e ha segnato più di tutti credo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,408
Fortissimo ma è pure famigerato per aver fatto male apposta ad un sacco di avversari, non si merita per nulla 'sto premio

Reaction score
138
Dargli questo premio davanti a Maldini la considero un'offesa bella e buona!

Alto